/ Business

Business | 26 novembre 2019, 17:00

Altarea Commerce lancia CAPSULE@CAP3000, 700 m² di esperienza senza precedenti, per tutti i visitatori di Cap3000

Lo spazio offre una selezione di giovani marchi innovativi, in gran parte digitali, uno spazio per mostre d'arte, una libreria, una caffetteria e un programma di eventi

Altarea Commerce lancia CAPSULE@CAP3000, 700 m² di esperienza senza precedenti, per tutti i visitatori di Cap3000

Altarea Commerce apre un nuovo capitolo nel commercio al dettaglio con la creazione e il lancio, nel cuore del centro commerciale di CAP3000 a Saint-Laurent-du-Var, del concept store "CAPSULE @ CAP3000", un nuovo spazio abitativo esperienziale in cui si fondono arte, marchi di tendenza, cultura e relax.

"CAPSULE@ CAP3000 - afferma Ludovic Castillo, Presidente di Altarea Commerce – è un nuovo concept store locale che riflette la nostra visione dell'esperienza di acquisto, concepita come un trittico: ospita DNVB "digital native vertical brands", mostre d'arte trimestrali e propone una caffetteria-libreria. Questo concept store è gestito al 100% da Altarea Commerce e ciò lo rende una “prima”. Qui, stiamo andando oltre il nostro ruolo di società fondiaria".

 

Un luogo ibrido, tra virtuale e reale

Su 700 m², CAPSULE@CAP3000 è uno spazio di vita ibrido, che mescola virtuale e reale, in cui i visitatori sono invitati a vivere nuove e divertenti esperienze. Lo spazio offre una selezione di giovani marchi innovativi, in gran parte digitali, uno spazio per mostre d'arte, una libreria, una caffetteria e un programma di eventi (animazioni prodotte dai marchi presenti, firme, vernissages, ateliers, degustazioni, Dj set ). L'offerta di questo concept store verrà regolarmente rinnovata.

 

5 universi e 16 marchi

CAPSULE@CAP3000 si presenta come un'incubatrice creata da Altarea Commerce per i marchi elettronici emergenti (DNVB - Digital Native Vertical Brands), usciti da mondi diversi come moda, bellezza, alta tecnologia, decorazione e che vogliono incontrare i loro clienti attuali e futuri in uno spazio fisico.

 

Il concept store è diviso in cinque universi, composti da 16 marchi:

 

- "Oh my beauty", con Codage, Meraki e Foamous. 

- "Babe you look so good", con Noliju, Nice Pop Art, Old New Shoes, Yukata by Mom, Makova e Testimonio Jewelry.

- "Good Vibes Only", con Royal Bungalow, Bang & Olufsen, Iris Photo ed Eric Garence.

- "Drink and Think" con Les Editions Gilletta, Green Coffee Monaco e un'offerta di catering.

–   "What about Art" con Riviera Gallery e Pop Art Nice.

Tutti questi marchi sono prodotti in Francia.

 

 

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium