Altre notizie - 17 gennaio 2020, 11:56

Limone Piemonte e la sua Riserva Bianca vi aspettano negli 80 km di piste. Scoprite la tariffa giornaliera e plurigiornaliera

A gennaio una speciale promozione: mercoledì e giovedì il giornaliero avrà lo speciale prezzo di 20 euro.

Limone Piemonte e la sua Riserva Bianca vi aspettano negli 80 km di piste. Scoprite la tariffa giornaliera e plurigiornaliera

Entra nel vivo la stagione invernale della Riserva Bianca a Limone Piemonte: 80 km di piste innevate a due passi dal mare e dalle scenografiche colline delle Langhe. Un'occasione per scoprire una riserva di natura, sport, adrenalina, divertimento, avventura ed emozioni, aperta tutto l’anno.

La Riserva Bianca ha pensato alle esigenze di tutti gli sciatori pensando a tariffe suddivise per tipologia. Tra queste il biglietto giornaliero e quello plurigiornaliero, che consentono di accedere alle poste con tariffe convenienti.

Oltre al classico biglietto giornaliero è infatti possibile scegliere: il 2 giorni consecutivi, il 6 giorni consecutivi, il mattiniero (fino alle ore 13,00), il pomeridiano (dalle ore 13,00) e le corse. Le tariffe, consultabili sul sito www.riservabianca.it sono suddivise per fascia d'età, family e giorni settimanali. Sul sito è possibile acquistare gli skipass ed ottenere tutte le informazioni sulla situazione delle piste e il meteo in tempo reale.

A gennaio inoltre una speciale promozione: mercoledì e giovedì il giornaliero avrà lo speciale prezzo di 20 euro.

Limone Piemonte e la sua Riserva Bianca vi aspettano in un' area sciistica adatta a sciatori e snowboarder di tutti i livelli.

Per maggiori informazioni: https://riservabianca.it/tariffe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU