/ Eventi

Eventi | 29 gennaio 2020, 17:00

Al Grimaldi Forum si ballerà il Tango il 6 e 7 marzo, appuntamento internazionale unico in Europa

E una delle più belle e superlative danze esibita in un luogo emblematico del Principato. Il "Tango Fire" farà tappa al Grimaldi Forum tra poco più di un mese, esattamente i 6 e 7 marzo. Un'opportunità imperdibile per i fanatici di presenziare ad un autentico spettacolo di ballo argentino.

La festa sarà garantita e l'ambiente surriscaldato !

La festa sarà garantita e l'ambiente surriscaldato !

E uno spettacolo che si può vedere soltanto raramente. Per chi ama la danza, e di preciso il tango, c'è quest'appuntamento da spuntare nelle vostre agende. Il 6 e il 7 marzo 2020 allo Spazio del Grimaldi Forum di Monte Carlo andrà sui palchi la compagnia argentina di danze artistiche "Tango Fire", che mescolerà la sensualità del tango alla modernità dello spettacolo, sperimentando anche le emozioni dei membri della truppa sudamericana. 

Questa rappresentazioni dai colori argentini viene capeggiata e diretta dal maestro incontrastato German Cornejo, già comprovato nel mondo dello spettacolo e delle arti.

Il gruppo, originario di Buenos Aires, inscenerà questo sublime ballo tipico quanto atavico per due giorni nel Principato. Le rappresentazioni saranno accompagnate dalle famosissime ed indimenticabili musiche di Pugliese, Piazzolla e Gardel. 

Due sere dunque in cui verranno coniugate l'asprezza e la sofisticazione del Buenos Aires notturno, grazie anche all'impegno di German Cornejo e della partner Gisela Galeassi, più che mai torridi e pronti a scatenare il pubblico. 

Tenete ben presente le date che sono il 6 e 7 marzo 2020 dalle ore 20:30 alla "Salle des Princes"

Le tariffe sono di 39 euro (19e50 per gli studenti). 

Per maggiori informazioni chiamate il +377 99 99 30 00 (telefono della biglietteria del Grimaldi Forum). 

Gianni Covino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium