/ Business

Business | 20 febbraio 2020, 07:00

Da oggi a domenica per i negozi di Nizza è “Carnaval Days”: sconti e promozioni

Merci scontate, stand lungo le strade, vetrine addobbate. Giunge a termine anche il concorso per la più bella vetrina: a giorni si conosceranno i tre vincitori

Un negozio sulla pietonne a Nizza

Un negozio sulla pietonne a Nizza

Da oggi, fino a domenica 22 febbraio 2020, a Nizza è “Carnaval Days”, un’iniziativa giunta alla sua seconda edizione che consente  a centinaia di commercianti di esporre e vendere la merce a prezzi preferenziali anche al di fuori del loro negozio.
A questo proposito la città di Nizza ha consentito ai commercianti la libera occupazione di aree pubbliche così da poter allestire i loro stand.

Un’operazione che ha quale finalità di spostare l’attenzione sui commerci situati anche al di fuori dell’iper centro nizzardo, nei quartieri e nelle aree più de localizzate.

Sono stati distribuiti, gratuitamente, ai commercianti più di 2000 kit per addobbare le vetrine dei negozi con i  colori di Carnevale!

I  kit per la decorazione delle vetrine sono composti da bandierine, stemmi e palloncini con l'immagine del Carnevale di Nizza, oltre a coriandoli, programmi e poster ufficiali del Carnevale.

Giunge a termine anche il periodo assegnato ai commercianti, che intendono partecipare all’iniziativa e al contestuale  concorso per la creazione della più bella vetrina del Carnevale.

Dopo quella data verranno scelte le tre più belle vetrine e ai vincitori verrà assegnato un trofeo, nel corso di una parata di carnevale, con una conseguente, indubbia, pubblicità del loro negozio.








Beppe Tassone

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium