Business - 10 marzo 2020, 08:08

Da Trivellato convenienza, affidabilità e qualità Mercedes

Mentre GLA si distingue per le caratteristiche tipiche di una compatta e GLC per la spaziosità, GLB mira ad unire gli elementi di successo di compatte e SUV

Da Trivellato convenienza, affidabilità e qualità Mercedes

Un design che comunica forza e robustezza, assistenza attiva alla guida, l’innovativo sistema di infotainment MBUX e uno speciale pacchetto per gli amanti dell’off-road. È il ritratto di Mercedes GLB, il nuovo SUV compatto di Stoccarda con cui la Stella traccia un cambio di rotta nel segmento degli Sport Utility.

Mentre GLA si distingue per le caratteristiche tipiche di una compatta e GLC per la spaziosità, GLB mira ad unire gli elementi di successo di compatte e SUV, i segmenti in cui Mercedes-Benz riscontra il maggior numero di vendite.

È il primo SUV della Casa disponibile in versione sette posti e, nonostante abbia dimensioni inferiori a GLC, vanta un’abitabilità inattesa. Merito del passo da 282 cm e del vano bagagli con un volume fino a 1.755 litri (quello minimo è 560 litri).

Sei i modelli e cinque gli allestimenti (Executive, Business, Sport, Sport Plus, Premium). Il Mercedes GLB prezzo parte da 35.390 euro per la 180d Automatic Executive e arriva a 51.000 euro per il modello 250 Automatic 4MATIC. Sarà presto disponibile nelle principali concessionarie Mercedes-Benz del Paese e quindi presso il Gruppo Trivellato, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz con 13 showroom e centri assistenza nelle province di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo.

Con Trivellato Mercedes nuove e usate ai migliori prezzi

Fondato nel 1922, Gruppo Trivellato è uno dei top dealer italiani Mercedes-Benz e propone centinaia di auto ai migliori prezzi del mercato. L’offerta non si limita al nuovo, ma include auto a KM zero, usate e auto aziendali.

Costantemente aggiornato su www.trivellato.it, lo stock comprende tutti i nuovi modelli Mercedes-Benz: da Classe A Berlina (Mercedes Classe A prezzo di listino a partire da 28.630 euro) a GLA, passando per Classe B, GLC e GLE. Nella proposta figurano anche ibride ed elettriche della Casa di Stoccarda.

Nelle strutture del Gruppo lavorano oltre 400 persone, sempre pronte a rispondere alle esigenze del cliente, anche con soluzioni tailor made. Trivellato infatti va oltre il concetto di concessionaria e prevede assistenza post-vendita, vendita ricambi e manutenzione. Servizi che sono forniti, presso le officine autorizzate del Gruppo, da tecnici meccanici qualificati.

Non mancano poi servizi esclusivi come la prenotazione online dell’auto (con un acconto di soli 250 euro), grazie al sito www.trivellato.it, e la consegna presso la città di residenza in tutta Italia. La certificazione ISO 9001:2008 realizzata da TUV è un’autorevole conferma della competenza e professionalità del Gruppo. A questa s’aggiungono le recensioni dei clienti certificate da eKomi che conferiscono all’azienda un punteggio di 4,7/5.

Autorevolezza e convenienza da top dealer, i vantaggi dell’acquisto online e servizi tailor made. Visita subito www.trivellato.it e scopri Trivellato, la tua nuova concessionaria.

PER APPROFONDIMENTI

Mercedes GLB disponibili: https://www.trivellato.it/mercedes/classe-glb


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU