Altre notizie - 23 marzo 2020, 15:00

Dal Principato di Monaco: da oggi al via la sanificazione e disinfezione di marciapiedi, ascensori e scale mobili

"È importante impegnare tutti i nostri team e tutti i nostri mezzi – viene evidenziato dal Governo monegasco - per ridurre il rischio di contaminazione di monegaschi, residenti e dipendenti”

Dal Principato di Monaco: da oggi al via la sanificazione e disinfezione di marciapiedi, ascensori e scale mobili

Nel Principato di Monaco sono partite le disinfezioni di marciapiedi, fermate dei bus, ascensori pubblici e scale mobili, per rafforzare ulteriormente le misure per proteggere e combattere il Covid-19.

"È importante impegnare tutti i nostri team e tutti i nostri mezzi – viene evidenziato dal Governo monegasco - per ridurre il rischio di contaminazione di monegaschi, residenti e dipendenti”. Dalle 5 di questa mattina la Monegasque Sanitation Company (SMA) è partita con la disinfezione, utilizzando un battericida biodegradabile profumato.

Agli agenti del Principato verrà fornito il necessario per disinfettare manualmente i pulsanti dell'ascensore, le rampe delle scale mobili ed i corrimano nelle gallerie pedonali. Le operazioni stanno mobilitando circa 30 funzionari SMA, che opereranno sette giorni su sette.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU