Altre notizie - 25 marzo 2020, 17:42

OGIBridge® annulla le distanze: fare smart working non è mai stato così semplice

Per gestire l’ufficio da casa il gruppo fastERA® ti propone una soluzione innovativa, veloce ed economica, che ti sarà di grandissimo aiuto. Qui tutte le informazioni

OGIBridge® annulla le distanze: fare smart working non è mai stato così semplice

In questa situazione di emergenza nazionale causata dalla diffusione del Coronavirus, molte aziende si stanno trovando nella condizione di chiedere a tutti o a una parte dei loro dipendenti di lavorare da casa, adottando quindi la tecnica dello smart working o del tele-lavoro.

Ma cosa deve fare una società (sia essa un’azienda strutturata, una PMI oppure uno studio di liberi professionisti) per far lavorare da casa i propri collaboratori consentendo l’accesso ai file aziendali, al pc dell’ufficio, al server fisico in azienda in completa sicurezza e tranquillità?

Il gruppo fastERA® ti propone una soluzione innovativa, veloce ed economica, che ti sarà di grandissimo aiuto.

I principali destinatari sono gli imprenditori, i liberi professionisti (avvocati, commercialisti, assicuratori) e i dipendenti che sono impossibilitati a spostarsi (pensiamo ad esempio il tragitto casa-lavoro) ma che necessitano di accedere “da remoto” allo studio, all’ufficio e ai server di dati.

Proprio da questa esigenza nasce OGIBridge®

OGIBridge®, è uno strumento pensato per lavorare da remoto, che ti permette di accedere in estrema sicurezza al pc, al server aziendale centrale e ai dati presenti in ufficio. Le parole d’ordine per OGIBridge® sono semplicità e sicurezza.

La semplicità è anche praticità: con OGIBridge® accedi da qualsiasi device, come pc, smartphone e tablet, ai pc e ai server aziendali. Potrai quindi continuare a lavorare da casa come se fossi fisicamente in ufficio, in completa autonomia e libertà, accedendo velocemente ai tuoi applicativi, file e utilizzando il tuo desktop da remoto.

All’installazione pensiamo noi!

Il team di tecnici di OGIBridge®, provvederà all’installazione esclusivamente da remoto: ti verranno poi fornite le credenziali personali che renderanno possibile l’accesso al desktop dell’ufficio e a tutti i file da quante più persone lo necessitano. Sì, perché OGIBridge® può essere utilizzato da un numero di persone illimitato.

Tutte le informazioni

Se vuoi ricevere maggiori informazioni e stai cercando una soluzione di questo tipo, che permetta a te, alla tua azienda, ai tuoi dipendenti e ai tuoi collaboratori di continuare a lavorare in tranquillità da casa come se fossi in ufficio, non esitare a contattarci. 

CLICCA QUI per conoscere le tariffe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU