/ 

| giovedì 06 dicembre 2018, 16:20

Il 43^ Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo si svolgerà dal 17 gennaio al 3 febbraio 2019, biglietterie aperte!

Importante tanto quanto gli «Oscar» al cinema, il “Clown d'oro” è la ricompensa tanto bramata di questo Festival e del mondo del circo

Il 43^ Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo si svolgerà dal 17 gennaio al 3 febbraio 2019, biglietterie aperte!

Il 43^ Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo si svolgerà dal 17 gennaio al 3 febbraio 2019. Dalla sua creazione, nel 1974, da S.A.S. Il Principe Rainier III di Monaco, il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo è tra le più prestigiose manifestazioni mondiali.

Importante tanto quanto gli «Oscar» al cinema, il “Clown d'oro” è la ricompensa tanto bramata di questo Festival e del mondo del circo. Organizzato con passione dalla sua Presidente, S.A.S. la Principessa Stéphanie di Monaco, tele trasmesso nel mondo intero, il Festival presenta ogni anno una selezione dei migliori numeri internazionali di arte circense.

New Generation è il concorso per giovanni artisti New che si terrà per la settima volta al Chapiteau di Fontvieille. Attrazioni internazionali, artisti, clown e animali si produranno davanti ad una giuria presieduta da Pauline, figlia maggiore di SAS La Principessa Stéphanie di Monaco.

Quest'anno saranno oltre 15o atleti provenienti da 15 stati. Molto folta la rappresentativa della Russia che proporrà numerosi numeri tipici della scuola circense di Mosca. Assai numerosi anche i cinesi. Tra gli spettacoli con gli animali spicca quesllo di Marcel Kremer con i bisonti americani. Confermato il gruppo Aliev, originario del Kazakhstan, il duo acrobatico su Hoverboard, le Without Socks e l'Ata Scuola Zigana.

Le prenotazioni dei biglietti sono già aperte, per informazioni ed acquisti cliccare qui

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore