/ Alpi Marittime 06

Che tempo fa

Rubriche

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Alpi Marittime 06 | venerdì 08 gennaio 2016, 14:05

Torna il Salone della Gastronomia di Montagna a Auron e St Etienne di Tinée

Giunto alla 5^ edizione porta in quota grandi chef dal 16 al 18 gennaio 2015

 

Creato per iniziativa dell'associazione dei Commercianti di Auron e St Etienne di Tinée, questo festival è anto nel febbraio 2012.

È anche un'opportunità unica per gli Chef ed i Pasticcieri di fama per ritrovarsi insieme fuori dalla loro attività e distrarsisi sulle piste di sci.
Il presidente d'onore, un fedele dell'avvenimento, sarà Philippe JOANNES, Capo Esecutivo dell'hotel Fairmont Monte-Carlo "Migliore Chef della Francia" nel 2000.
.
Un avvenimento culinario di alto profilo, durante il quale Auron celebra la gastronomia grazie al concorso della Federazione dei commercianti dell'Alta Tinée, il Municipio di St Etienne di Tinée, l'ufficio di Turismo delle Stazioni del Mercantour, il Sem delle Cime del Mercantour, la Camera dei Mestieri delle Alpi - Marittimi e degli Artigiani Arts e Delizie, così come di numerosi partner culinari.

Parteciperanno Jean-François ISSAUTIER, Jaques CHIBOIS, Alain LLORCA, Joël GARAULT, Christian COTTARD, Philippe BRITO, Philippe JEGO, Emmanuel RUZ, Patrick RAINGEARD, Didier ANIES, Éric FINON, Jacques ROLANCY, Sébastien BRODA, Christian PLUMAIL, David FAURE, Keisuke MATSUHIMA, Axel
WAGNER, Sébastien SANJOU,…

Appuntamento quindi dal 16 al 18 gennaio con il 5^ Salone della Gastronomia di Montagna a Auron e St Etienne di Tinée.

Ulteriori informazioni: http://www.stationsdumercantour.com/

 

pr

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore