/ Altre notizie

Altre notizie | 21 maggio 2015, 11:04

Galleria Monteoliveto di #Nizza sarà alla Mostra d’Oltremare di Napoli con Serenella Sossi

Tra gli artisti della galleria, non può mancare Serenella Sossi, presente a questo evento come pittrice, con "Vela Rossa" (vedi foto allegata), dipinto indubbiamente rappresentativo del suo personale stile pittorico dove il verticale è sempre una costante

Galleria Monteoliveto di #Nizza sarà alla Mostra d’Oltremare di Napoli con Serenella Sossi

La Galleria Monteoliveto Napoli-Nizza sarà presente - Padiglione 5 stand 126/164 - alla 1a edizione di Naf – Napoli Arte Fiera, mostra mercato di arte moderna e contemporanea che si terrà alla Mostra d’Oltremare di Napoli, viale Kennedy, 54 dal 23 al 25 maggio 2015.

Tra gli artisti della galleria, non può mancare Serenella Sossi, presente a questo evento come pittrice, con "Vela Rossa" (vedi foto allegata), dipinto indubbiamente rappresentativo del suo personale stile pittorico dove il verticale è sempre una costante.

NAF, Napoli Arte Fiera, è la prima mostra mercato d’arte moderna e contemporanea del Centro e Sud Italia. Nasce sulla scia di Bergamo Arte Fiera (Baf), che da oltre un decennio è riconosciuta come una delle più affermate e prestigiose realtà nazionali di settore.

Una consolidata realtà che ora si intende replicare nella Mostra d’Oltremare nella città partenopea, con l’obiettivo di fare di NAF un’opportunità di cultura e di investimento nell’arte che possa coinvolgere un numero considerevole di operatori, visitatori, investitori e collezionisti provenienti dall’Italia e dall’estero.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium