/ Altre notizie

Che tempo fa

Rubriche

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Altre notizie | venerdì 29 gennaio 2016, 11:00

Iniziate le vendite dei biglietti TGV da parte di SNCF per gli Europei di calcio Euro2016

Per questo, al fine di soddisfare al meglio il forte incremento di domanda a livello continentale, SNCF ha aumentato del 30% l’offerta del TGV nei giorni della kermesse, schierando un totale di 1.100 vetture per viaggiare dall’estero verso la Francia e su tutto il territorio francese

A pochi mesi dal kick-off della massima competizione calcistica europea, la vendita dei ticket del TGV da parte di SNCF – le Ferrovie Francesi - entra nel vivo.

Il treno ad alta velocità sarà il mezzo ideale per i migliaia di tifosi italiani che da Milano, Torino, Novara o Vercelli raggiungeranno la Francia le città della rassegna nei mesi di giugno-luglio, usufruendo delle comodità offerte dal TGV.

Per questo, al fine di soddisfare al meglio il forte incremento di domanda a livello continentale, SNCF ha aumentato del 30% l’offerta del TGV nei giorni della kermesse, schierando un totale di 1.100 vetture per viaggiare dall’estero verso la Francia e su tutto il territorio francese (circa 250 in più rispetto alla norma). Vi saranno in pratica una media di oltre 40 TGV per ogni giorno in cui verranno disputate le partite.

A partire da soli 35 euro (disponibilità di prezzo limitata) i ticket sono già disponibili online sul sito e-commerce ufficiale delle Ferrovie, Voyages-sncf.com

http://it.voyages-sncf.com/it/uefa-euro-2016

 

Ma, per una user experience davvero impareggiabile, Voyages-sncf.com mette a disposizione la sua APP dedicata, lo strumento più veloce per le prenotazioni, che permette di trasformare lo smartphone in un biglietto del treno in pochi secondi.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore