/ Altre notizie

Altre notizie | 05 agosto 2015, 16:29

Odio e Sean scelgono la Francia per il loro nuovo video

In contemporanea esce il disco di Odio e Sean dal titolo “Labor Limae”: un lavoro dalle sonorità più diverse, impegnato e sfacciato allo stesso tempo, scaricabile gratuitamente

Odio e Sean scelgono la Francia per il loro nuovo video

Arriva direttamente dalla Francia il nuovo video dei rapper cuneesi Odio e Sean dal titolo “Simili”. Per accompagnare la canzone i giovani artisti hanno voluto alternare delle location suggestive scelte tra Cuneo e la Francia, il tutto condito dalla presenza della giovane modella Ajda Proshka.

“Simili” è un pezzo estivo e molto orecchiabile che si propone di abbracciare un pubblico eterogeneo ed essere una delle novità più fresche di quest’estate. La regia è stata curata dai talentuosi videomaker Matteo Lingua e Luca Giraudo che avevano già lavorato insieme ai due artisti in occasione del video “Andy Warhol”. Il video è visibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=QoHddqG9yS4

In contemporanea esce il disco di Odio e Sean dal titolo “Labor Limae”: un lavoro dalle sonorità più diverse, impegnato e sfacciato allo stesso tempo, scaricabile gratuitamente da http://bit.ly/odioseanlaborlimae.

Dopo aver suonato su numerosi palchi del nord Italia i due rapper porteranno gli ultimi lavori il prossimo 4 luglio al Keyco Music Festival di Rivarolo Canavese (TO) e il 31 luglio all’Evoque di Dronero in apertura ai rapper romani Low Low, Sercho e Mostro.

 

 

 

Odio e Sean “Andy Warhol” : http://bit.ly/AWodioesean

Segui Odio su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Odio-MC/157822237582698?fref=nf

Segui Sean su Facebook: https://www.facebook.com/seanbandito?fref=ts

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium