/ Altre notizie

Altre notizie | 17 dicembre 2014, 16:12

Radio Montecarlo torna al Festival della Canzone Italiana con Casa Sanremo

Per l'emittente monegasca un ritorno in grande stile al Festival, dopo aver 'inventato' la presenza scenica in piazza Colombo negli anni '80

Radio Montecarlo torna al Festival della Canzone Italiana con Casa Sanremo

Il Festival di Sanremo si avvicina a grandi passi e ieri, a palazzo Bellevue si è svolto il primo incontro tra l'Assessore al Turismo, Daniela Cassini, e Vincenzo Russolillo, patron di 'Casa Sanremo' che, ogni anno regala prestigio e tante manifestazioni collaterali alla kermesse canora matuziana.

"E' stato un incontro molto cordiale - ha detto Russolillo - con una prima conoscenza con l'Assessore, al quale abbiamo spiegato tutte le nostre idee e le iniziative che abbiamo pensato per migliorare ulteriormente lo spazio del Palafiori". Vincenzo Russolillo aveva stipulato un contratto che varrà fino al 2016 per l'utilizzo del Palafiori nel corso del Festival, con 'Casa Sanremo' e, quest'anno sono previste importanti novità.

Intanto non ci sarà più Radio Italia ma, al Palafiori approda il gruppo formato da Radio 105 e Radio Montecarlo. Per l'emittente monegasca un ritorno in grande stile al Festival, dopo aver 'inventato' la presenza scenica in piazza Colombo negli anni '80. Quest'anno 'Casa Sanremo' sarà ancora più grande, con 1.000 metri quadri in più e nuove attività che verranno però svelate nelle prossime settimane. Sono previste anche iniziative legate al 'sociale' ed una fattiva collaborazione con la Rai per gli eventi che verranno portati al Palafiori. Si rafforzerà anche il rapporto con la Polizia per il campus ed arriverà il 'Bocuse d'Or', un concorso di cucina che viene considerato la 'Champions League' del settore.

c.a.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium