/ Business

Business | 22 settembre 2014, 10:30

Destinazione Monaco: iniziata la promozione mirata in India

Con circa 5000 pernottamenti annui nel Principato, il mercato indiano è considerato tra i più interessanti per Montecarlo

Destinazione Monaco: iniziata la promozione mirata in India

Con circa 5000 pernottamenti annui nel Principato, il mercato indiano è considerato tra i più interessanti per Montecarlo
Disponendo da cinque anni di un Ufficio di rappresentazione a Delhi, la Direzione del Turismo ha organizzato dal 5 al 7 settembre 2014, un'operazione di alto livello nello stato principesco di Udaipur, situato nella provincia del Rajahstan.
Questo Stato, conosciuto per essere uno degli ultimi dove un Maharajah è ancora simbolicamente sul suo trono, dispone di parecchi hotel di lusso come l'Oberoi UdaiVillas dove i rappresentanti del Principato hanno invitato i 40 migliori professionisti indiani specializzati nel turismo di alta classe.
Questi sono venuti da tutta l'India, particolarmente da Mumbaï, Calcutta, Chennaï, Bangalore, Ahmedabad e Delhi, per partecipare a questo appuntamento dove è stata presentata la Destinazione Monaco.

Il seminario si è concluso con una cena al Palazzo del Maharajah, Sriji Arvind Singh Mewar, erede di una dinastia più che millenaria e proprietario di una catena di hotel.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium