/ Business

In Breve

giovedì 17 agosto
domenica 13 agosto
sabato 05 agosto
giovedì 03 agosto
mercoledì 02 agosto
domenica 30 luglio
mercoledì 26 luglio
sabato 22 luglio
martedì 18 luglio
domenica 16 luglio

Che tempo fa

Cerca nel web

Business | venerdì 04 marzo 2016, 09:00

Firmata la convenzione tra il Monaco Economic Board e Sportello Italia

A seguito della firma dell’accordo, Sportello Italia è divenuta un soggetto riconosciuto nell’ambito delle relazioni commerciali ed economiche tra l’Italia e il Principato di Monaco

Il 2 marzo Sportello Italia ha formalizzato la sua affiliazione al Monaco Economic Board (Monaco Chamber of Commerce/Monaco Invest) in presenza di Henri Fissore, ambasciatore in missione presso il ministro di Stato (in rappresentanza del governo monegasco) e di Giuseppe Folino, funzionario vicario dell’Ambasciata d’Italia nel Principato di Monaco (in rappresentanza dell’ambasciatore Lavezzo Cassinelli).

A seguito della firma dell’accordo, Sportello Italia è divenuta un soggetto riconosciuto nell’ambito delle relazioni commerciali ed economiche tra l’Italia e il Principato di Monaco.

Nella foto: in primo piano a destra, Fabrizio Carbone, presidente di Sportello Italia; al centro, Michel Dotta, presidente del MEB; a sinistra, Niccolò Caissotti di Chiusano, presidente di AIIM. In secondo piano, l’ambasciatore monegasco Henri Fissore (a destra); il funzionario vicario dell’Ambasciata d’Italia Giuseppe Folino (a sinistra)

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore