/ Business

Che tempo fa

Rubriche

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Business | sabato 02 gennaio 2016, 13:01

Grande concorso di UBI Banca rivolto a chi ha meno di 30 anni e un #viaggiointesta

UBI Banca, istituto affidabile e da sempre vicino ai giovani, dedica un concorso agli under 30. Qualunque sia il tuo #viaggiointesta, raccontalo e preparati a partire!

Hai meno di 30 anni e fai parte di quell'esercito di milioni di giovani con molte idee e un #viaggiointesta? Non stare fermo! Mettiti in gioco e vinci un premio, che ti permette di raggiungere la tua meta senza confini. Il viaggio è messo in palio, con un concorso dedicato agli under 30, da UBI Banca, istituto affidabile e da sempre vicino ai giovani con prestiti su misura per istruzione e formazione anche all'estero e finanziamenti per piccole e grandi spese. UBI Banca sa fare bene il proprio lavoro ed è disposta ad offrire a chi non ha ancora compiuto 30 anni un'opportunità per intraprendere il viaggio che i giovani hanno pensato per se stessi, il loro #viaggiointesta. Funziona così: clicchi sul banner del concorso, ti registri sul sito e racconti il tuo progetto di vita con intelligenza ed entusiasmo.


La tua ambizione può essere avviare la tua start up, per partecipare attivamente al futuro dell'economia, se sei attento alle novità del presente e mostri curiosità per il digitale e l'innovazione tecnologica. Una buona idea d'impresa è attuabile attraverso un business plan ed unendo qualità manageriali e capacità tecniche. Oppure potrebbe essere entrare nell'azienda dei tuoi sogni, dove sia valorizzata la tua creatività e la tua passione per il fashion abbia chances reali di trasformarsi in una professione. O ancora vuoi andare davvero lontano? Perché ogni giorno ti spingi con l'immaginazione verso culture differenti e nuovi mercati, seguendo il tuo interesse per i territori e le economie di quei Paesi stranieri che ti attirano. Qualunque esso sia, il #viaggiointesta verso i tuoi obiettivi di cosa ha bisogno? Di un aiuto concreto per diventare realtà.

E qui arriva il supporto di UBI Banca con il concorso che ti porta dritto alla meta e ti fa vivere al massimo l'esperienza con diverse attività ricreative e didattiche, in linea con il tema del tuo #viaggiointesta. "Tech e innovazione" prevede gli States oppure il lato high tech di Mumbai, in India; "Creatività e fashion" ha in lista Los Angeles, New York e Parigi; con "L'altra parte del mondo" voli a Hong Kong o Tokyo e scopri il fascino di città moderne, che poggiano su antiche civiltà. Le possibilità di vincita aumentano di 10 volte aprendo online o in filiale il conto QUBI' Under 30, che rappresenta un ulteriore impegno di UBI Banca nei confronti dei giovani. I vincitori saranno accompagnati da YouTubers, che documenteranno il soggiorno con foto e video. Sul sito del concorso, accessibile cliccando sul banner, si trovano il Wall e il Magazine. Sul social Wall potrai vedere affisso il tuo #viaggiointesta una volta che ti sarai registrato e lo avrai descritto, come hanno già fatto tanti tuoi coetanei. E sul Magazine potrai leggere storie di giovani di successo e consigli di viaggio.

ip

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore