/ Business

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Business | mercoledì 20 gennaio 2016, 10:04

Le imprese monegasche puntano su Brasile, Slovacchia e Azerbaigian

Presentate le missioni economiche del Monaco Economic Board (MEB) per il 2016. Tante attenzioni alle Americhe Latine

Più di 250 imprenditori del Principato lunedì 18 gennaio hanno partecipato al 25^ Rendez-Vous degli Associati del Monaco Economic Board (MEB) per la presentazione dei nuovi piani di comunicazione, l'agenda dei principali eventi del 2016 ed a seguire il cocktail networking.

Creati nel 2009 per rispondere ad una domanda espressa dai suoi aderenti, i  Rendez-Vous hanno subito dimostrato un gradimento degli associati. Notizie e scambi di conoscenze e referenze, la ricetta funziona a meraviglia.

Per questo 25^ appuntamento, il presidente Michel Dotta è ritornato sul nuovo slancio dato al MEB per il suo cambiamento di identità ed il rafforzamento dei suoi team di lavoro con obiettivo aumentare l'attività del MEB e Monaco Chamber of Commercia e Monaco Invest.

E' stata presnetata una missione economica a São Paulo dal 2 al 7 aprile in apertura di una ciclo America Latine. Il Brasile ed i suoi 202 milioni di consumatori costituiscono una formidabile opportunità di sviluppo per le imprese monegasche. La chiusura delle iscrizioni è fissata al 29 gennaio. Seguiranno una missione economica in Slovacchia dal 13 al 15 giugno, l'accompagnamento di un spostamento in Africa del CEMA (Club degli Imprenditori Monégasques in Africa) del 10 al 14 ottobre ed una missione economica in Azerbaigian del 6 al 10 novembre. E per avere una visione più globale delle regioni dove fare del business, una conferenza sui Rischi Paese di Coface sarà organizzata al Columbus il 25 febbraio prossimo.

pr

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore