/ Business

Business | 13 ottobre 2015, 09:00

L'Osservatorio Industriale di Monaco propone nuovi aiuti alle imprese del Principato

È in seguito alle ristrutturazioni intervenute da diciotto mesi di parecchie imprese industriali che il Governo ha deciso la creazione di un'entità consultiva dedicata all'industria monegasca ed alle sue prospettive

L'Osservatorio Industriale di Monaco propone nuovi aiuti alle imprese del Principato

La prima riunione dell'Osservatorio dell'Industria si è tenuta sotto la presidenza di S.E. M. il Ministro di stato, in presenza  di Marie-Pierre Gramaglia, Consigliere di Governo e di Jean Castellini, Consigliere di Governo per le Finanze e l'Economia.
È in seguito alle ristrutturazioni intervenute da diciotto mesi di parecchie imprese industriali che il Governo ha deciso la creazione di un'entità consultiva dedicata all'industria monegasca ed alle sue prospettive.
Dopo avere ricordato l'attaccamento del Principe Sovrano a preservare la diversità e la ricchezza del tessuto economico di cui l'industria è una componente fondamentale, il Ministro di stato ha riaffermato la volontà del Governo di vedere consolidarsi il settore industriale monegasco.
Èper questo  che il Ministro di Stato ha annunciato un aiuto alla commercializzazione per le imprese industriali.

L'osservatorio, durante le sue riunioni successive, porterà il suo contributo alla riflessione ed alle azioni di accompagnamento del cambiamento dell'industria.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium