/ Business

Business | 20 novembre 2014, 16:00

Otam sceglie Monte Carlo Boat Sales come dealer nel Principato di Monaco

60 anni di eccellenza nel powerboating – ha il piacere di annunciare la nomina di Monte Carlo Boat Sales quale nuovo rappresentante esclusivo per il Principato di Monaco

Otam sceglie Monte Carlo Boat Sales come dealer nel Principato di Monaco

60 anni di eccellenza nel powerboating – ha il piacere di annunciare la nomina di Monte Carlo Boat Sales quale nuovo rappresentante esclusivo per il Principato di Monaco.

Monte Carlo Boat Sales – fondata da Massimo Aggeri e Petteri Turunen, entrambi con più di venticinque anni di esperienza nella vendita di marchi prestigiosi come Riva, adesso partners di Sanlorenzo e Pirelli Gommoni – aggiunge il marchio OTAM alla sua vetrina di prestigio.

Dichiara Petteri Turunen, managing partner di Monte Carlo Boat Sales insieme a Massimo Aggeri – Poter essere rappresentanti di quello che è considerato il top della nautica italiana è un risultato che riconosce la nostra esperienza. L’essere due soci con un bagaglio culturale diverso, uno finlandese e l’altro italiano, ci permette di interpretare sempre le esigenze dei diversi Clienti. Il nostro business infatti si basa molto sul rapporto personale e di fiducia con i clienti e sulla forte collaborazione con cantieri prestigiosi come OTAM”.

Antonio Caviglia, Direttore vendite e marketing OTAM Yachts, dichiara: ”OTAM riconosce l’altissimo potenziale del mercato del Principato di Monaco, dove il nostro prodotto è molto apprezzato. Non potevamo trovare partners migliori di Monte Carlo Boat Sales per seguire i clienti di altissimo livello che frequentano il Principato – prevediamo ottimi risultati!”  

 

ABOUT OTAM Otam nasce nel 1954. La gamma Otam Millennium è il frutto di 60 anni di esperienza nel powerboating vantando a oggi 7 modelli: 45', 50’open, 58’(open+HT), 65’HT, 80’ HT, e Millennium 100. L”headquarter Otam”, basato a Genova Sestri Ponente, si estende su una superficie pari a 17.000 mq con accesso diretto al mare ed è qui dove si svolge tutto il processo produttivo Otam, realizzato da operai e professionisti (circa 50) legati da decenni al cantiere.

Competenza nella velocità da 60 anni. Le carene Otam - interamente realizzate con un mix di resina vinilestere e aramat - sono studiate per garantire alte velocità anche con mare formato in completa sicurezza e comodità. Otam offre un dead-rise superiore a 21° che si traduce, per chi naviga, in un comportamento morbido e fluido sulle onde assicurando anche con mare formato (forza 3–4) una velocità di crociera di 40 nodi in tutta sicurezza. Le prestazioni massime, tra i 50 ed i 58 nodi in base al modello, sono ottenute attraverso un controllo capillare del rapporto peso/potenza raggiungendo così la perfetta sinergia tra linea di carena, trasmissioni ad elica di superficie Arneson e distribuzione dei pesi. Ogni Otam, a velocità di crociera di 40 nodi (raggiunta a circa 1.600 giri) non consuma mai più di 10 litri/miglio nautico (riduzione dei consumi e tempi di percorrenza a parità di velocità). Una caratteristica unica, che permette alla gamma OTAM di primeggiare anche nel nuovo segmento di luxury chase-boats e mega-tenders.

Un cantiere per “happy few”. Otam produce granturismo del mare per veri intenditori del “su misura”. Ogni yacht è realizzato seguendo un processo che parte dall'analisi dei desideri di ogni singolo Cliente, sviluppando ogni dettaglio richiesto in modo maniacale. Degli oltre 75 Otam costruiti in questi anni, ogni scafo è un vissuto unico di esperienza, non solo un prodotto.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium