/ Business

Business | 02 settembre 2015, 16:30

Vuoi imparare bene il francese ? Adesso anche in skype conference

Organizzati dalla Camera di Commercio Italiana a Nizza

Vuoi imparare bene il francese ? Adesso anche in skype conference

Vuoi imparare il francese?  Che sia per motivi personali o professionali, il nostro Centro di Formazione mette a disposizione corsi di francese generale, al fine di trasmettere le nozioni linguistiche di base o di migliorare il livello di conoscenza della lingua. I nostri corsi sono disponibili per tutti i livelli del Quadro Europeo di Riferimento per le lingue del Consiglio d’Europa, e l’iscrizione è preceduta da un test gratuito che valuterà il tuo livello. 

I corsi individuali e su misura sono strutturati secondo le esigenze di apprendimento del corsista negli orari a lui più comodi. Per coloro che preferiscono non recarsi nel centro di formazione per seguire il corso di lingua, ma desiderano comunque un corso che si adatti perfettamente alle proprie necessità, c'è la possibilità di essere seguiti da un professore via Skype o via telefono. Un corso personalizzato con un contatto diretto con il proprio insegnante, senza spostarsi da casa!

Organizziamo anche dei corsi collettivi in piccoli gruppi purché gli studenti abbiano lo stesso livello di conoscenza della lingua e le stesse esigenze di apprendimento.

Inoltre tutti i nostri corsi di formazione sono riconosciuti come corsi per la formazione professionale dei dipendenti (formation professionnelle continue) e quindi ogni dipendente o azienda può richiedere la presa a carico delle spese sostenute per il corso.

Prezzi: a partire da € 330 IVA inclusa per moduli di 30 ore in gruppo

 

Consultate i programmi, le altre date del calendario sul sito, dove potete inoltre iscrivervi al seminario di vostra scelta con un semplice click: www.formazioneccinice.it

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium