/ 

In Breve

| 13 ottobre 2015, 12:00

Il Principato di Monaco si è promosso in un tour in Asia del Sud Est

Tappe a Singapore, Kuala Lumpur e Bangkok per lanciare la campagna di comunicazione e trovare nuovi mercati turistici

Il Principato di Monaco si è promosso in un tour in Asia del Sud Est

Dal 28 settembre al 2 ottobre la Direzione del Turismo e dei Congressi ha effettuato un roadshow molto promettente in Asia del Sud Est.
In un contesto economico mondiale che rimane cupo in Europa, l'Asia è stata identificata dal Governo Principesco come un mercato prioritario :
apertura di un nuovo ufficio a Singapore nel gennaio 2015 per coprire tutta la zona e grande campagna di promozione fatta dal Governo vicino a media leader per appoggiare le azioni sui tre paesi

Il DTC con il suo direttore Guillaume Rose, col suo servizio marketing e la delegazione composta di Anne Marie Pinsault per il Metropole, Koji Ito per il Fairmont così come Jerry Kemming e Gylls Wolff per l'agenzia "Zoom The Solution", ha animato questi incontri.
Seconda tappa della delegazione di Monaco il 1^ ottobrea  Kuala Lumpur, in Malaysie.
Infine, ultima tappa, il 2 ottobre a Bangkok.

pr

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium