/ Eventi

Eventi | 01 maggio 2015, 15:41

A Monte Carlo è arrivato il momento dell'EPT Grand Final

Esattamente un anno fa, l'Italia celebrava la vittoria del Main Event da parte di Antonio Buonanno, il quale riuscì a portare l'ambitissima picca e il premio di un milione e 240.000 euro dopo aver sconfitto, nell'heads-up finale, il britannico Jack Salter

A Monte Carlo è arrivato il momento dell'EPT Grand Final

L'attesa è finita, i motori sono caldi e nel Principato si torna a respirare aria di grande poker. Il Casinò di Monte Carlo si prepara ad ospitare, anche per l'undicesima stagione, l'appuntamento finale del Pokerstars European Poker Tour, con i più grandi giocatori in circolazione che si sono dati appuntamento in terra monegasca per dare vita al giusto epilogo di un'annata straordinaria per il circuito continentale del poker.

Esattamente un anno fa, l'Italia celebrava la vittoria del Main Event da parte di Antonio Buonanno, il quale riuscì a portare l'ambitissima picca e il premio di un milione e 240.000 euro dopo aver sconfitto, nell'heads-up finale, il britannico Jack Salter. In quel caso, all'epilogo della decima stagione dell'EPT, il Final Table riuscì a stabilire una sorta di record, visto che sugli otto superstiti solo uno aveva pagato per intero il buy-in di 10.600 euro, mentre gli altri sette avevano avuto la possibilità di partecipare al Main Event attraverso dei tornei Satellite di qualificazione.

Il Main Event dell'EPT Grand Final è soltanto una delle portate presenti nel ricchissimo menu di questo appuntamento finale dell'undicesima stagione del circuito europeo targato Pokerstars.

Leggi tutta la news cliccando qui

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium