/ Eventi

Eventi | 01 aprile 2015, 09:00

Art Paris Art Fair 2015: buona presenza per le gallerie della Costa Azzurra

Attraverso un importante lavoro di comunicazione, la fiera d'arte moderna e contemporanea, ha riunito per questa edizione una selezione di 145 gallerie internazionali e 35 solo-show

Art Paris Art Fair 2015: buona presenza per le gallerie della Costa Azzurra

Art Paris Art Fair 2015 si è conclusa domenica 29 marzo con una frequentazione di 55 735 visitatori, una cifra leggermente in calo rispetto all'edizione 2014, avendo deciso volontariamente di ridurre del 20% il numero degli inviti, per poter dedicarsi appieno ai suoi collezionisti e al pubblico straniero.

Attraverso un importante lavoro di comunicazione, la fiera d'arte moderna e contemporanea, ha riunito per questa edizione una selezione di 145 gallerie internazionali e 35 solo-show. Art Paris Art Fair ha proposto un ospite d'onore inedito quale Singapore e il Sud-est asiatico, con ben 8 gallerie invitate e un programma video concepito per l'occasione che ha permesso la scoperta di una scena artistica ancor poco messa in mostra in Europa.

Senza dimenticare le proiezioni monumentali delle opere di Dominic Harris & Cinimod Studio, teamLab e Mounir Fatmi, che hanno trasformato la facciata del Grand Palais ogni sera. Art Paris Art Fair, ha dimostrato essere una fiera in pieno sviluppo, presentando delle opere ludiche, ma al tempo stesso intelligenti, generose e impegnate, molte delle quali proposte a dei prezzi abbordabili.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium