/ Eventi

Eventi | 28 aprile 2015, 12:00

Ecco le prime immagini dall'Expo di Milano: Montecarlonews sarà presente con una rubrica giornaliera al servizio degli enti e delle aziende della Principato di Monaco e della Costa Azzurra

Sarà sopratutto a disposizione di Enti della Principato di Monaco e della Costa Azzurra ed aziende locali per dar voce alle loro inziative, seguire le loro presentazioni a Milano, esaltare le peculiarità della nostra terra, convinti che dare voce alla nostra terra sia un modo concreto per scriverne la storia

Ecco le prime immagini dall'Expo di Milano: Montecarlonews sarà presente con una rubrica giornaliera al servizio degli enti e delle aziende della Principato di Monaco e della Costa Azzurra

Sarà sopratutto a disposizione di Enti della Principato di Monaco e della Costa Azzurra ed aziende locali per dar voce alle loro inziative, seguire le loro presentazioni a Milano, esaltare le peculiarità della nostra terra, convinti che dare voce alla nostra terra sia un modo concreto per scriverne la storia.

Dal 1° maggio 2015 inizia ufficialmente sul nostro quotidiano una nuova rubrica culturale dedicata all'Expo di Milano 2015.

Speciale Expo2015: promuovere il territorio si occuperà di seguire tutti gli eventi, che coinvolgeranno il Principato di Monaco e la Costa Azzurra nonchè la Regione Liguria ed in particolare le Province di Imperia e Savona e la Provincia di Cuneo con la Regione Piemonte nonchè le aziende presenti di questi territori.

A Milano ci sarà per noi Christian Flammia, giornalista ormai da tempo alla corte della Madonnina, ma imperiese di origine.

La rubrica, oltre a occuparsi del resoconto delle tematiche legate all’Esposizione Universale, come l'alimentazione, la nutrizione e la sicurezza alimentare, cercherà di instaurare un dialogo aperto e interattivo con i protagonisti degli Enti pubblici e delle aziende, che hanno aderito ad Expo 2015.

Sarà sopratutto a disposizione di Enti monegaschi e nicoise ed aziende locali per dar voce alle loro inziative, seguire le loro presentazioni a Milano, esaltare le peculiarità della nostra terra, convinti che dare voce alla nostra terra sia un modo concreto per scriverne la storia.

Sarà nostro impegno primario garantire una puntuale e tempestiva informazione in relazione a tutte le manifestazioni, le iniziative e i workshop, che coinvolgeranno il territorio interessato e cercheremo di creare uno “spazio aperto” a tutti gli operatori, pubblici e privati, che vorranno offrire il loro contributo anche attraverso dibattiti e interviste. Ci auguriamo, che questa rubrica possa fungere da concreto incipit trainante per la valorizzazione di un comparto territoriale dalle enormi potenzialità e che per la sua vocazione turistica e per la vicinanza con Milano, può senza dubbio giocare un ruolo fondamentale per l’Expo 2015.    

Chiunque vuole segalarci eventi, conferenze ed iniziative che vedono protagonisti Enti o aziende del Principato di Monaco e della Costa Azzurra può scriverci a info@montecarlonews.it

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium