/ Eventi

Eventi | 16 aprile 2014, 10:00

Energica Ego 45 e Olmo by Lowell a Top Marques Monaco 2014

Il Made in Italy in mostra grazie al Gruppo CRP e Lowell a Montecarlo dal 17 al 20 aprile 2014

Energica Ego 45 e Olmo by Lowell a Top Marques Monaco 2014

A pochi mesi di distanza dalla partenza internazionale del Where is my EGO tour, Energica Ego ha scelto Top Marques Monaco per la prima uscita ufficiale del 2014. A rivoluzionare il concetto di esclusivo sarà proprio la superbike totalmente Made in Italy progettata e realizzata dal Gruppo CRP di Modena, la Motor Valley italiana. Energica Ego sarà in esposizione a Top Marques dal 17 al 20 Aprile, con una versione del tutto inedita: la Ego 45, realizzata con particolari in Windform (www.windform.eu), appositamente rivestiti con i trattamenti ceramici dell’azienda inglese Zircotec.

Attraverso questi espedienti di alta tecnologia, si potranno ammirare lavorazioni ed accorgimenti, che sono solitamente utilizzati nelle massime serie del motorsport internazionale, come la F1. Energica Ego 45 ha un cuore da 100 kW in grado di raggiungere una velocità massima autolimitata di 240 km/h. La Vehicle Control Unit di cui è dotata è in grado di erogare in ogni momento la massima potenza. I 195 Nm di coppia continua garantiscono la sensazione immediata di elevate prestazioni senza compromessi, in un’esperienza di guida unica ed emozionale.

Ego 45 sarà una serie limitata (solo 45 unità), numerata e sarà consegnata insieme all’esclusivo “Olmo” by Lowell, il primo eco-orologio automatico da polso in legno completamente Made in Italy, destinato a diventare un cult per chi ha davvero a cuore l’ambiente. Presentato in anteprima assoluta alla vetrina internazionale di Baselworld, Olmo è un segnatempo dall’anima green che monta una rivoluzionaria cassa in legno con cinturino in poliestere riciclato concepito e realizzato interamente in Lowell. L’azienda modenese, nata nel 1972 come produttrice di orologi da parete, ha ampliato negli anni la sua attività a tutti i settori della misurazione del tempo grazie a capacità di rinnovamento, attenzione alle tendenze contemporanee e scrupolosa ricerca stilistica ed estetica.

Energica Ego 45 e Olmo by Lowell vi aspettano dal 17 al 20 Aprile presso lo spazio C3 a Top Marques Monaco.

Per informazioni: www.energicasuperbike.comwww.olmolab.com


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium