/ Eventi

Che tempo fa

Rubriche

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | lunedì 14 marzo 2016, 14:00

Gran concerto a Monaco mercoledì 16 marzo dell'Orchestra dei Carabinieri del Principe per il 50^ Anniversario

Sotto la direzione di Olivier Dréan i 23 strumentisti offrono al pubblico la possibilità di venire a festeggiare questo compleanno con un concerto che si preannuncia come esclusivo

In occasione dei 50 anni della creazione dell'orchestra dei Carabinieri del Principe (OCP), i carabinieri musicisti danno appuntamento al loro pubblico mercoledì 16 marzo alle 20 all'auditorio Rainier III per assistere ad un concerto di gala eccezionale.
Sotto la direzione di Olivier Dréan i 23 strumentisti offrono al pubblico la possibilità di venire a festeggiare questo compleanno con un concerto che si preannuncia come esclusivo. Questo grande concerto sarà anche l'opportunità di fare una buona azione, i ricavi della serata saranno donati all'associazione Adriano che opera per i bambini malati, così come all'associazione Baby e Nepal.

I carabinieri musicisti saranno accompagnati da differenti invitati che presteranno la loro voce ed il loro talento per la riuscita dell'avvenimento: duetti e trii di cantanti, strumentisti internazionali come Charlie Siem, violinista inglese universalmente riconosciuto che sarà accompagnato dalla Signora Elzbieta Fringant. L'orchestra seguirà anche un trio di musicisti irlandesi così come il cantante Thomas Vaccari .
Saranno proposti brani di Franck Sinatra, Dean Martin, Aretha Franklin, Ray Charles, Sacha Distel.

rg

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore