/ Eventi

Eventi | 28 novembre 2014, 12:11

Italian Luxury alla Galleria Carré Doré di Monte-Carlo

La Galleria Carré Doré presenterà la collezione « Crate » elaborata dal designer canadese Garth Roberts

Italian Luxury alla Galleria Carré Doré di Monte-Carlo

La Galleria Carré Doré presenta in esclusiva a Monte-Carlo, le eccellenze del
lusso «Made in Italy» : Antique Mirror - Tuscany « Lo specchio antico é magico » é con questa intuizione che Antique Mirroir ha voluto « antichizzare » lo specchio moderno, restituendogli quella magia che la perfezione tecnica gli ha sottratto.Attraverso giochi di ossidazione ed applicazioni particolari, l’estetica povera del legno grezzo e quella fasta degli specchi, che si viene a creare un contrasto denso di significato..

La Galleria Carré Doré presenterà la collezione « Crate » elaborata dal designer canadese Garth Roberts.La collezione di oggetti, dall’apparenza secca e ruvida, si colora di tutte le tonalità proposte da Antique Mirroir vincendo la sfida, lanciata dall’azienda al designer, dare nuova vita ad un materiale generalmente utilizzato come decoro architettonico.

Mondomathis conosciuto per la sua Maison Brocante, situata nel pieno cuore dell'Italia, nasce grazie ad Alessandro Mathis Piumatti Sabotero, grande collezionista di oggetti che fanno parte ed arricchiscono il vasto universo del teatro, grazie al suo gusto é riuscito con sapienza a creare il suo personale spazio espositivo. Oggetti dallo stile particolare, vintage con allure, colori e
materilali differenti. La Galleria Carré Doré presenterà una piccola ma preziosa parentesi della vasta collezione della Maison Brocante che renderà omaggio al mondo del teatro e dell'opera lirica italiana con oggetti di collezione unici al mondo.
La Carré Doré presenterà in contemporanea anche le opere degli artisti italiani che fanno parte della collezione della Galleria :
Alessandra Aiardo
Dario Ballantini
Michela Crisostomi
Daniele Fortuna
Danilo Martinis
Lamberto Melina
Gero Sicurella
Dario Tironi

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium