/ Eventi

Eventi | 30 settembre 2014, 07:00

L'autunno, la bella stagione dei concerti a Monte-Carlo

La Salle des Etoiles dello Sporting e l'Opera Garnier Monte-Carlo ospitano una serie di concerti e di spettacoli di giovani talenti e stelle di fama internazionale

L'autunno, la bella stagione dei concerti a Monte-Carlo

spettacoli di giovani talenti e stelle di fama internazionale



Il 4 ottobre 2014, CharliElie Couture darà il la alla stagione dall'Opera Garnier Monte-Carlo. Porterà in scena il suo album nuovo di zecca "ImMortel", prodotto da Benjamin Biolay, dal risultato pieno di sfumature e malizia.

L'11 ottobre 2014 allo Sporting Monte-Carlo, Kylie Minogue, come parte della sua tournée europea "Kiss Me Once Tour 2014", si esibirà in una versione di concerto con posti a sedere alla Salle des Etoiles e regalerà al suo pubblico il meglio dei suoi vecchi successi. Interpreterà inoltre i pezzi del suo ultimo album uscito a marzo 2014, "Kiss Me Once", un vero e proprio ritorno sulla pista da ballo!

Sempre l'11 ottobre 2014, Asaf Avidan presenterà un concerto acustico all'Opera Garnier Monte-Carlo, in una cornice intimista che regalerà grandi attimi da condividere ed emozioni.

Il 29 ottobre 2014 all'Opera Garnier Monte-Carlo, la voce di Grand Corps Malade, riconoscibile tra tutte le altre, sedurrà per il suo stile luminoso e preciso. Charles Pasi, cantante, seduttore e armonicista di talento, si esibirà nella prima parte del concerto.

Il 7 novembre 2014 allo Sporting Monte-Carlo, James Blunt si esibirà alla Salle des Etoiles per un nuovo concerto con posti a sedere. Interpreterà le sue più belle ballate diventate fenomeno di culto, per non dimenticare i pezzi del suo ultimo lavoro "Moon Landing".

Il 13 novembre 2014, l'Opera Garnier Monte-Carlo aprirà i battenti alla commedia ospitando Muriel Robin. L'umorista presenterà il suo spettacolo "Robin revient, Tsoi Tsoin".

Il 6 dicembre 2014 all'Opera Garnier Monte-Carlo Marianne Faithful chiuderà la stagione. Per l'occasione l'artista celebrerà i suoi 50 anni di carriera e svelerà il suo nuovo album "Give my Love to London".

Per ulteriori informazioni: www.montecarlosbm.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium