/ Eventi

Eventi | 29 luglio 2014, 14:00

-M-, Yodelice e HollySiz in concerto a Monaco al Monte-Carlo Sporting Summer Festival

In occasione del Monte-Carlo Sporting Summer Festival 2014, -M-, Yodelice e HollySiz si esibiranno a Monaco, mercoledì 30 luglio 2014

-M-, Yodelice e HollySiz in concerto a Monaco al Monte-Carlo Sporting Summer Festival

-M- 

 

-M- è un vero e proprio fenomeno artistico! Cosa chiedere di più a un artista che, a ogni spettacolo, ci trascina nel suo universo così particolare? 

 

Da oltre 15 anni, con il suo linguaggio particolare, -M- si rivolge a tutti i nostri sensi, giacché è con l'Amore, suo tema preferito, che Matthieu Chedid ci travolge con la sua inconfondibile voce.

 

Oltre alle maschere, ai travestimenti, e quali che siano i suoi complici musicali e il mood del momento, il suo filo conduttore resta lo stesso: la sua musica fondata sul groove ci avvolge con l'amore e ci stringe in un corpo a corpo a cui resistere è semplicemente impossibile.

 

Dopo il viaggio lunare di «Mister Mystère», -M- ha pubblicato nel 2012 un'epopea solare. Con il nuovo album live «Î», Matthieu Chedid ci propone un pop assai diretto, a volte rock, un concentrato di tutti i punti forti dell'artista: generosità, talento melodico ed espedienti coinvolgenti.

 

L’interprete degli hit Onde sensuelle, Je dis aimeQui de nous deux? si lascia andare all'entusiasmo di un come-back singolarmente poetico e godibile, più sfrenato, sensuale, forte e ludico che mai.

 

 

 YODELICE

 

Avevamo conosciuto Yodelice sotto le sembianze dell'hobo sognatore dei suoi 2 primi album, con una voce e una chitarra che si affidavano a un folk arioso e limpido. Con «Square Eyes», uscito nel 2013, Maxime Nucci alias Yodelice si rivoluzione: una volta impugnata la chitarra, la sua musica si fa rock e allora non possiamo non pensare a Tom Waits, a Bob Dylan, e persino agli Arctic Monkeys!

 

Yodelice è tra i rari cantanti in grado di lanciare, con disinvoltura, nuove melodie che poi finiscono per imprimersi lungamente nell'animo, inducendoci a riascoltarle ancora e ancora. Ed è proprio allo Sporting Monte-Carlo che potrete ascoltarlo il prossimo 30 luglio 2014!

 

 

HOLLYSIZ

 

Trasformatasi in fenomeno pop grazie al suo hit, Come Back To Me, HollySiz è davvero maestra dell'arte scenica! Criniera bionda, minigonna rossa, c'è un po' della Blondie in quest'artista impareggiabile, che sul suo primo album evoca il rock degli anni '80, dai Cure a Jimmy Somerville. Il suo elisir musicale ha tutto ciò che serve per conquistarsi il cuore del pubblico monegasco...

 

Concerto di -M-, Yodelice et HollySiz - mercoledì 30 luglio 2014

Monte-Carlo Sporting Summer Festival 2014 

Salle des Etoiles, Sporting Monte-Carlo

 

Spettacolo al prezzo di 80 € - Concerto in piedi

Apertura al pubblico: ore 19.30

Spettacolo: ore 20.30

 

Si esige un abbigliamento corretto

Minori accompagnati dai genitori: età minima anni 7

Servizio parcheggiatore

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium