/ Eventi

Eventi | 08 ottobre 2014, 14:00

Montecarlo ospita il Salone del Cioccolato dal 10 al 12 ottobre

La prestigiosa manifestazione dedicata al cioccolato, forte di venti edizioni annuali in Francia e a livello mondiale approda nel Principato

Montecarlo ospita il Salone del Cioccolato dal 10 al 12 ottobre

Maestri cioccolatieri, grandi artigiani e prodotti d'eccezione, questo il programma della manifestazione che per la prima volta si svolgerà a Monaco, dal 10 al 12 ottobre 2014.

Amanti di prodotti tradizionali, ghiotti di concetti innovativi, o semplicemente buongustai, i visitatori potranno soddisfare le loro voglie in un'area di 3000 m2 dedicata alla magia del cioccolato.

I visitatori scopriranno così la versione “Made in Monaco” della celebre sfilata di vestiti al cioccolato, con le creazioni esclusive firmate da accoppiate di stilisti e cioccolatieri del Principato e della Costa Azzurra.

I cioccolatieri e i pasticceri metteranno a segno ricette originali a base di cioccolato nello spazio Choco Démo, davanti a un pubblico appassionato.

Chocoland inizierà poi i gastronomi in erba alla scoperta del cioccolato attraverso ricette, sformati, attività ludiche e didattiche. Non mancheranno certo le varie attività a base di cioccolato appositamente ideate per questo salone.

Si attendono 50 espositori, tra cui grandi nomi del cioccolato e della pasticceria.

Salone del Cioccolato

Dal 10 al 12 ottobre 2014

Espace Fontvieille

www.salonduchocolat-monaco.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium