/ Eventi

Eventi | 05 maggio 2015, 14:00

Raduno Yoga a Monte-Carlo il 21 giugno 2015: maxi corso gratis per tutti

Lo Studio Yoga Shala Monaco il 21 giugno 2015 organizza un raduno per tutta la comunità Yoga della Costa Azzurra e della vicina Italia per festeggiare la "giornata dello yoga", così denominata dall'Organizzazione delle Nazioni Unite

Raduno Yoga a Monte-Carlo il 21 giugno 2015: maxi corso gratis per tutti

Lo Studio Yoga Shala Monaco il 21 giugno 2015 organizza un raduno per tutta la comunità Yoga della Costa Azzurra e della vicina Italia per festeggiare la "giornata dello yoga", così denominata dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Il solstizio d'estate è la celebrazione della creazione in ambiti quale la musica, l'arte, la danza e lo yoga. L'evento verrà anche celebrato a Times Square a New York, al Grand Palais a Parigi, a Madrid e in numerose altre città.

Nel Principato varie centinaia di persone potranno darsi appuntamento per praticare, respirare, meditare e rilassarsi sulle Terrazze del Casinò, davanti al Mediterraneo.

La lezione di yoga verrà impartita da yogini Mira Jamadi (http://mirajyoga,com). La cerimonia si aprirà con il suono delle campane tibetane, accompagnata da dj Fred e si chiuderà con la performance di un membro dei Gypsy Queens, Anders Klunderud.

Svolgimento della giornata open door:

8,30 : Apertura dello Yoga Park

9,00: Corso di Yoga

10,30: Pausa con Snack offerto

11,00: Presentazione dei laboratori – movimenti base, Iyengar Yoga, Ashtanga Yoga, Vinyasa Yoga, Yin Yan Yoga, Yoga per bambini, Pranayama, Meditazione, MBSR (meditazione in piena consapevolezza).

12,30: Chiusura dello Yoga Park

http://www.yoga-monaco.com/

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium