/ Eventi

Eventi | 08 settembre 2015, 14:00

Steve Hackett, Joe Satriani e tante star per l'autunno di Montecarlo

L’estate festante e scatenata lascerà il posto a un autunno più nostalgico, con ben 4 concerti all’Opéra Garnier e 2 concerti alla Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo…

Steve Hackett, Joe Satriani e tante star per l'autunno di Montecarlo

Il Monte-Carlo Sporting Summer Festival e le sue 50 notti stellate incantano l’estate, ma ci vorrà solo meno d’un mese perché la Direzione Artistica della Monte-Carlo Société de Bains de Mer celebri l’arrivo dell’autunno, con una nuova ed eccezionale programmazione.

L’estate festante e scatenata lascerà il posto a un autunno più nostalgico, con ben 4 concerti all’Opéra Garnier e 2 concerti alla Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo… Impossibile perderseli dopo un’estate del genere!

Il 19 settembre, Steve Hackett, celebre chitarrista dei Genesis, sarà di scena all’Opéra Garnier. Steve Hackett ha pubblicato oltre 30 album come solista e più di 7 come membro dei Genesis, per non parlare poi delle collaborazioni con il gruppo GTR e con Stewe Howe (Yes e Asia). È il solo membro dei Genesis a continuare a registrare e suonare le canzoni del gruppo. Il suo ultimo album, «Wolflight», trasporta il pubblico in un viaggio musicale. Attraverso universi paralleli, Hackett esplora culture antiche come anche i suoi propri ricordi d’infanzia.

A seguire Joe Satriani, Michel Jonasz Quartet, KRAFTWERK 3-D e Mötley Crüe

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium