/ Eventi

Eventi | 09 marzo 2015, 14:00

Lionel Richie sarà in concerto a Montecarlo sabato 21 marzo

Nel corso del suo tour «All the Hits All Night Long 2015 European Tour», Lionel Richie sarà di scena il prossimo sabato 21 marzo 2015: una data unica per il sud della Francia

Lionel Richie sarà in concerto a Montecarlo sabato 21 marzo

Sule ali del successo del «Tuskeegee Tour» del 2012, questo straordinario artista, che s’è già meritato tutta una serie di dischi di platino, annuncia il suo ritorno sui palcoscenici d’Europa: a inizio 2015 partirà una tournée eccezionale, con 31 concerti in 12 diversi paesi.

Dopo essersi aggiudicato ben 5 Grammy Awards, la superstar internationale ha lanciato nel settembre 2013 un tour mondiale. Da quel momento in poi, Lionel Richie ha tenuto 70 incredibili show negli stadi e nei festival dell’America settentrionale, per poi proseguire in Oceania e Asia, meritandosi invariabilmente critiche mirabolanti.

Riguardo al prossimo tour europeo, Lionel ha voluto precisare: « Sono impaziente di tornare allo Sporting Monte-Carlo! Il suo pubblico è fantastico, e nel Principato ho sempre vissuto momenti bellissimi. I miei concerti rappresentano momenti di condivisione, sera dopo sera, e non vedo davvero l’ora di tornare a esibirmi per il pubblico monegasco!»

Tutti i più grandi successi, per una notte intera!

Di ritorno sul palcoscenico della Salle des Etoiles, per un concerto con soli posti a sedere, Lionel Richie ripercorrerà il meglio del suo repertorio, una dei più apprezzati del mondo della musica, passando dai successi degli esordi, con The Commodores, fino a quelli degli ultimissimi album. È un tour che ha già suscitato entusiasmo, per la gioia dei suoi numerosissimi fan dell’intero pianeta. Le performance di Lionel Richie, come ben sappiamo, sono molto di più che semplici concerti. La critica musicale internazionale ha spesso sottolineato la sua capacità di creare un’atmosfera eccezionalmente festosa, così come di trascinare il pubblico sulle note di grandi hit come Dancing On The Ceiling, Say You, Say Me, Hello, Three Times A Lady, Easy All Night Long. Lo spettacolo mantiene sempre la promessa: ALL THE HITS ALL NIGHT LONG.

 

Con questo tour Lionel Richie vuole festeggiare la sua incredibile carriera: oltre 100 milioni di album venduti nel mondo intero, e un’infinità di riconoscimenti prestigiosi, tra cui i Grammy e gli American Music Awards, un Golden Globe e persino un Oscar.

 

 

Lionel Richie «All the Hits All Night Long 2015 European Tour», un concerto eccezionale e un appuntamento imperdibile: sabato 21 marzo 2015 allo Sporting Monte-Carlo!

 

 

CONCERTO DI LIONEL RICHIE - Sabato 21 marzo 2015 alle 20.30

Apertura al pubblico: ore 19.30

Salle des Etoiles – Sporting Monte-Carlo

 

Posti a sedere numerati, nelle seguenti categorie e prezzi:

CAT. 1: 225 €
CAT. 2: 205 €

 

Informazioni / Prenotazioni:

Tel. (377) 98 06 36 36

ticketoffice@sbm.mc

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium