/ Fashion

Fashion | 18 settembre 2014, 16:33

Energica Ego 45, Unconventional Luxury a Monte-Carlo

La superbike elettrica di lusso in show-case a Monte-Carlo dal 23 al 24 Settembre 2014

Energica Ego 45, Unconventional Luxury a Monte-Carlo

A poche settimane dal grande successo internazionale del Where is my EGO tour, Energica Ego è pronta a ripartire alla volta di Monte-Carlo. Il bolide green sarà in esposizione presso l’Esplanade Rose des Vents dal 23 al 24 Settembre, sia nella versione market che nella versione speciale numerata, l’Energica Ego 45.

Fiore all’occhiello di una mobilità sostenibile su due ruote ma ad elevate prestazioni, Energica Ego 45 è il primo modello lusso a rivoluzionare il concetto di moto elettrica. Presentata a Top Marques Monaco 2014, Energica Ego 45 è una versione unica di Energica Ego, creata ad hoc per celebrare i 45 anni della casa madre, il Gruppo CRP.

All’interno della moto batte un cuore da 100 kW in grado di raggiungere una velocità massima autolimitata di 240 km/h. La Vehicle Control Unit di cui è dotata Energica Ego 45 è in grado di erogare in ogni momento la massima potenza. I 195 Nm di coppia continua garantiscono la sensazione immediata di elevate prestazioni senza compromessi, in un’esperienza di guida unica ed emozionale.

L’edizione numerata di Energica Ego veste carene in carbonio con particolari realizzati in Windform (www.windform.eu), appositamente rivestiti con i trattamenti ceramici dell’azienda inglese Zircotec. Attraverso questi espedienti di alta tecnologia, si potranno ammirare lavorazioni ed accorgimenti che sono solitamente utilizzati nelle massime serie del motorsport internazionale, come la F1.

L’esclusivo esemplare di Energica Ego 45 sarà disponibile in edizione numerata su richiesta (max. 45 unità).

Energica Ego 45 sarà il primo lotto di produzione, le prime consegne avverranno nella Primavera 2015.

 

Energica Motor Company continua quindi il programma di strutturazione per diventare un player a livello mondiale come costruttore di moto elettriche. Una forte crescita per il progetto Energica che sta attualmente ampliando la propria rete di distributori. A riguardo Energica sta lavorando con Jahanro Industrial Co. di Tehran, Iran, per sviluppare una collaborazione tesa a diffondere la tecnologia e le performances di Energica Ego nel Medio Oriente.

Il grande pubblico potrà ammirare Energica Ego 45 a Monte-Carlo presso l’Esplanade Rose des Vents dal 23 al 24 Settembre.

 

Test ride saranno disponibili solo su prenotazione

 

Per informazioni: http://www.energicasuperbike.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium