/ Fashion

Fashion | 28 ottobre 2014, 16:16

La Promenade du Paillon ha compiuto 1 anno, festa glamour con tutta la città. Foto e video

Nel fine settimana il Comune aveva programmato numerose iniziative e spettacoli per grandi e piccini nell’arteria verde che attraversa il centro cittadino

La Promenade du Paillon ha compiuto 1 anno, festa glamour con tutta la città. Foto e video

A Nizza weekend ricco di eventi per festeggiare un anno della “Promenade du Paillon”. Nel fine settimana il Comune aveva programmato numerose iniziative e spettacoli per grandi e piccini nell’arteria verde che attraversa il centro cittadino.

Sabato sera, a partire dalle 19, si è svolto un grandissimo spettacolo di danza aerea acrobatica. Due ballerine hanno volteggiato sospese in aria accompagnate dalla musica, attaccate a dei palloni aerostatici,dando vita ad una performance inusuale, dove protagonisti erano le fontane della piazza e la vielle ville sullo sfondo. Domenica mattina invece lo spazio delle fontane si è trasformato in una grandissima milonga a cielo aperto, con decine di coppie che ballavano il tango.

Sabato e domenica, per tutto il giorno, sono stati allestiti laboratori didattici per i bambini per imparare a costruire aquiloni. E l’aria è stata la grande protagonista di un concorso a sorteggio. Ancora in place Massena c’era infatti una grande mongolfiera sulla quale si poteva vincere, ad estrazione, un giro gratuito panoramico per ammirare la città dall’alto.

 

 

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium