/ Fashion

Fashion | 05 febbraio 2016, 10:52

L'arredamento di casa comunica la tua personalità: lasciati consigliare da Arredi e Dintorni

Per scoprire di più e visionare l'elegante show room, Arredi e Dintorni vi aspetta nella celebre Galleria degli Orti di Imperia

L'arredamento di casa comunica la tua personalità: lasciati consigliare da Arredi e Dintorni

Secondo la filosofia di Anna Maria di Palermo, titolare dello showroom Arredi e Dintorni di Imperia Oneglia, ogni cosa che incontra il nostro sguardo dovrebbe essere bella e un interno dovrebbe essere scandito di colori, particolari e dettagli deliziosi che lo valorizzano. Con i tessuti possiamo modulare la luce e l'ombra in maniera creativa e affascinante. Tutte le stoffe sono straordinarie, non più tendaggi nascosti, ma elementi che definiscono il carattere di un interno. Tutto questo in completo accordo e in totale sintonia con gli arredi e i complementi che finiscono per comunicare la personalità di chi li abita.

Per scoprire di più e visionare l'elegante show room, Arredi e Dintorni vi aspetta nella celebre Galleria degli Orti. Avrete così modo di approfittare delle promozioni dedicate agli articoli in esposizione e al contempo conoscere le nuove collezioni.

Per info potete visitare il sito http://www.adarrediedintorni.com/ e l'aggiornatissima pagina facebook https://www.facebook.com/adarrediedintorni/. È possibile infine chiamare lo 0183 767300.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium