/ Fashion

Fashion | 16 dicembre 2014, 12:31

Vasuma Eyewear ritorna ad OPTI Münich. Yes! Area Booth C4.627

Il mood Vasuma si indirizza verso persone consapevoli di uno stile senza confini o barriere, senza tempo, senza distinzione di sesso, di razza, di gusti musicali, di religione e tutte unite dall'interesse nel vivere con serenità ed entusiasmo una "happy life"

Vasuma Eyewear ritorna ad OPTI Münich. Yes! Area Booth C4.627

Sulla scia del successo ottenuto, il trio scandinavo composto dai tre designers Lars Malmsten, Steffen Sundelius e Jan Vana sarà nuovamente presente alla prossima edizione di OPTI (salone internazionale di ottica & design e prima manifestazione ad aprire la stagione fieristica 2015 del settore) a Monaco di Baviera 9-11 Gennaio 2015.

Anche in Italia, dove dallo scorso Marzo Vasuma ha iniziato a distribuire il marchio direttamente, il pubblico ha manifestato un crescente interesse per un'etichetta di occhiali svedesi dal design essenziale ed immediato: il minimal che sorprende tutti.

Il mood Vasuma si indirizza verso persone consapevoli di uno stile senza confini o barriere, senza tempo, senza distinzione di sesso, di razza, di gusti musicali, di religione e tutte unite dall'interesse nel vivere con serenità ed entusiasmo una "happy life".

Dal 2005, dal quartier generale Vasuma, in Gamla Stan, nel centro storico di Stoccolma, un flusso costante di occhiali realizzati a mano, caratterizzati da un'estetica superiore e da materiali di altissima qualità raggiunge sempre più persone in cerca di alternative speciali.

L'attenzione del team di Vasuma rende ogni occhiale un prodotto in grado di distinguersi e diventare il nuovo migliore amico degli occhi.

Lo stile Vasuma Eyewear è disponibile in più di 400 selezionati negozi di ottica in Scandinavia, Italia, Francia , Germania, Estonia, Olanda, Stati Uniti, con numeri in costante crescita.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium