/ 

In Breve

| 24 maggio 2016, 12:00

1 OAK illumina il Fairmont Monte-Carlo per il Gran Premio

One Door e il Butter Group si uniscono per presentare il club 1 OAK venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 maggio 2016 al Fairmont, uno dei più grandi hotel di lusso d’Europa, in occasione del Gran Premio di Monaco. Il celebre club americano, frequentato dalle più grandi celebrità del momento, rivelerà sorprese inattese e in esclusiva nel Principato.

1 OAK illumina il Fairmont Monte-Carlo per il Gran Premio

One Door e il Butter Group si uniscono per presentare il club 1 OAK venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 maggio 2016 al Fairmont, uno dei più grandi hotel di lusso d’Europa, in occasione del Gran Premio di Monaco. 

Il celebre club americano, frequentato dalle più grandi celebrità del momento, rivelerà sorprese inattese e in esclusiva nel Principato. 

Un ambiente unico

In una cornice per pochi intimi, personalità di fama mondiale sublimeranno queste serate inedite. Incarnazione della raffinatezza, 1 OAK coniugherà glamour ed eleganza in un luogo d’eccezione in cui i festaioli più esigenti verranno sedotti da un contesto unico ed imprevedibile.

1 OAK, un club ineguagliabile. 

1 OAK, nato dall’espressione inglese « One of a kind », ovvero « unico nel suo genere » è uno dei luoghi più esclusivi al mondo. Il concetto ha saputo adeguarsi e divenire il punto di riferimento delle nuove tendenze dello svago notturno. Nel cuore pulsante della notte newyorchese, questa discoteca ospita DJ di fama mondiale e sorprende costantemente i suoi avventori. Dopo il successo strepitoso di New York, il locale ha aperto i battenti anche a Las Vegas, Los Angeles, Città del Messico e Southampton, riscuotendo un successo analogo. Rihanna, Madonna, Kim Kardashian, Beyonce e Jay Z qui sono di casa.

Nelle serate di punta del Gran Premio di Monaco, il 27, 28 e 29 maggio 2016, il Fairmont Monte Carlo allestirà una cornice prestigiosa sulla scorta di questo appuntamento di  calibro mondiale.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium