/ 

In Breve

| 20 agosto 2014, 12:00

Champagne Louis Roederer sulla Terrazza della Salle Empire

Fino al 6 settembre, la Salle Empire dell’Hôtel de Paris e Louis Roederer collaborano per celebrare l’estetica del bello e del sublime, così da regalare ai loro ospiti un’esperienza unica, e un viaggio sensoriale indimenticabile

Champagne Louis Roederer sulla Terrazza della Salle Empire

La Salle Empire dell’Hôtel de Paris è dal 1910 la cornice privilegiate per le più belle serate del Principato. Ogni estate la sua terrazza propone cene intime con un’atmosfera musicale raffinata, e in cui il savoir-faire e l’eccellenza s’esprimono al meglio, attraverso il servizio, le pietanze e i vini.

 

Non c’era scrigno migliore per offrire una selezione di 7 champagne millesimati della prestigiosa casa Louis Roederer, presente sulla carta dei vini dell’’Hôtel de Paris fin dal lontano 1866.

 

Sia che preferiate il bianco o il rosé, ognuno degli champagne proposti, servito nella sua coppa, saprà conquistarvi. Forse sarete attratti dalla fresca delicatezza d’un Brut Premier – che resta pur sempre un classico – oppure affascinati dalla sensualità fruttata del Rosé 2008; o magari entusiasmati dalla personalità forte del Vintage 2007; sedotti dall’intensa freschezza del Blanc de Blanc 2008 o dall’incomparabile perfezione del Cristal 2006…

 

In quest’occasione unica potrete inoltre scoprire un autentico gioiello: il Flacon Médaillon cuvée 2002, un Jéroboam de Crystal realizzato a mano, e per cui ci vogliono ben quattro giorni di lavoro… Qui giungiamo alla quintessenza dell’eccellenza e dell’eleganza!

 

Ovviamente i sommelier dell’Hôtel de Paris saranno a vostra disposizione per consigliarvi, tanto per un aperitivo come per accompagnare un cena.

 

Informazioni / Prenotazioni

Place du Casino

MC 98000 Principauté de Monaco

Tel. (377) 98 06 89 89

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium