/ La dolce vita

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

La dolce vita | mercoledì 27 gennaio 2016, 14:00

Esperienza Essenziale Oro, Caviale e Champagne per un San Valentino da non dimenticare alle Thermes Marins Monte-Carlo

235 € comprendente due trattamenti d’Ô, accesso allo spazio Wellness e un Menu pranzo al ristorante l’Hirondelle accompagnato da una coppa di champagne

Per questa giornata speciale piena d’amore, le Thermes Marins Monte-Carlo v’invitano a vivere un momento romantico con la vostra anima gemella.

In quest’occasione potrete scoprire l’Esperienza Essenziale Oro, Caviale e Champagne, approfittando di momenti di distensione ed eccellenza.

Massaggio rilassante all’olio secco nutri-satin, peeling dolce all’oro e al caviale, avviluppamento alla schiuma di collagene o al bagno di cristalli di champagne; Componete voi stessi il vostro duo di trattamenti, secondo le vostre voglie. Vivrete così un’esperienza su misura nell’intimità di una suite spa, approfittando di un trattamento sublime e prezioso.

E per concludere alla perfezione questa giornata, approfittate di una pausa golosa al ristorante l’Hirondelle, dove il talentuoso chef Jacky Oberti soddisferà appieno le vostre papille con i suoi piatti deliziosamente Benessere. Nell’ambito di quest’offerta speciale San Valentino, il vostro menu pranzo viene offerto, con una coppa di champagne e per persona.

Proseguite l l’esperienza relax nello spazio Wellness piscina d’acqua di mare riscaldata, sala di cardio-training panoramica di fronte al mare, banya, sentorium, hammam, solarium e jacuzzi.

Quest’anno approfittate di San Valentino per scoprire o riscoprire le Thermes Marins Monte-Carlo ! 

Esperienza Essenziale Oro, Caviale e Champagne – 235 € (comprendente due trattamenti d’Ô, accesso allo spazio Wellness e un Menu pranzo al ristorante l’Hirondelle accompagnato da una coppa di champagne)

Offerta speciale San Valentino in vendita fino al 14 febbraio 2016 incluso – Da utilizzare entro il 31 agosto 2016 (esclusi periodi del Gran Premio di Formula 1)

 

 

Informazioni / Prenotazioni:

T. (377) 98 06 69 00 

%74herm%65sma%72in%73m%6fnt%65carlo@sbm.m%63thermesmarinsmontecarlo@sbm.mc

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore