/ La dolce vita

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

La dolce vita | martedì 29 marzo 2016, 11:00

I gelati «Morelli’s» ritornano al Café de Paris di Monaco

La celebre gelateria « Morelli’s Gelato » torna ancora una volta al Café de Paris con il suo favoloso chiosco

Artigiani del gelato in Inghilterra da oltre cento anni, i Morelli hanno saputo unire l’eleganza e la raffinatezza tipicamente britannica alla ricchezza e al savoir-faire dell’antica tradizione dei maestri gelatai italiani. Le loro ricette, trasmesse per oltre cinque generazioni, hanno fatto della Morelli’s una delle più lussuose gelaterie al mondo.

Potrete così gustarvi per l’ennesima volta le splendide coppe dai colori estivi. I gelati sono preparati giornalmente con macchine modernissime dai pasticceri e barman del Café de Paris, che hanno seguito una formazione specifica nel laboratorio Morelli’s di Birmingham, imparando tutto il necessario sulle tecniche di fabbricazione, produzione e presentazione.

L’ampia scelta di gusti disponibili è inoltre acquistabile sul posto in comode confezioni da asporto.

 

Tra le coppe, vogliamo citare almeno due delle più apprezzate golosità: la «Banana Split» (gelato alla vaniglia, banana fresca, coulis di lamponi e panna montata) e la «Morelli’s Bacio» (gelato ai gusti cioccolato, nocciola e vaniglia, accompagnato da un tartufo al cioccolato, nocciole del Piemonte, salsa al cioccolato e noci, servita in una coppetta di cioccolato, con wafer e panna montata), tutte disponibili a 16 € la coppa. 

 

 

Informazioni / Prenotazioni:

Café de Paris Monte-Carlo

MC 98000 Principauté de Monaco

T. +377 98 06 76 23

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore