/ 

In Breve

| 03 settembre 2015, 09:02

Il fascino, la bellezza magica ed il mito di Capri incontrano lo stile di Sabrina Monte-Carlo

Si tratta di “100% Capri”, puro stile Made in Italy che esalta la semplice raffinatezza, rigorosamente hand made, di oggetti glamour ed esclusivi, semplicemente unici

Il fascino, la bellezza magica ed il mito di Capri incontrano lo stile di Sabrina Monte-Carlo

Da quest’estate uno dei marchi di lifestyle più esclusivi al mondo approda a Montecarlo da Sabrina, portando con sé tutta la sua eleganza direttamente dall’iconica isola mediterranea.

Si tratta di “100% Capri”, puro stile Made in Italy che esalta la semplice raffinatezza, rigorosamente hand made, di oggetti glamour ed esclusivi, semplicemente unici. Il marchio, creato da Tony Aiello, va da eleganti capi di abbigliamento in lino a raffinatissimi oggetti per la casa che evocano l’essenza de “La Dolce Vita”, traendo ispirazione dalla sensazionale isola di Capri.

Sabrina ha selezionato per voi i migliori vasi, alzate, vassoi e lavettes della collezione che si distingue per il suo stile essenziale. Uno stile raffinato, che fa della semplicità il suo vero punto di forza, che contraddistingue creazioni e modelli, ma anche le boutique che li espongono. Un gusto internazionale, che trae profonda ispirazione dai colori e dalle forme dell’isola dov’è nato, e che poi si sviluppa fino a diventare lifestyle globale da Roma a St. Barth passando per Bal Harbour, Ibiza, Mykonos, Dubai.

E ora anche a Monaco, nel nostro showroom, per farvi immergere nel suo 100% Capri style e per aggiungere un tocco di Dolce Vita alla vostra casa!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium