/ La dolce vita

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

La dolce vita | giovedì 18 febbraio 2016, 10:10

Il Monte-Carlo Beach riaprirà ufficialmente il 4 marzo 2016

Per quanto riguarda le novità del 2016, la prossima stagione il Monte-Carlo Beach vi permetterà di dotarvi d’una videocamera GoPro per immortalare i vostri exploit e condividerli sui social network grazie all’hashtag #MyMonteCarlo

La stagione 2015 è stata ancora una volta segnata dalla notevole affluenza della clientela locale e internazionale, abituata a frequentare uno dei più bei siti della Costa Azzurra.

Questa stagione è stata segnata dal lancio de «La Pizzeria», un nuovo spazio ristorazione interamente dedicato a tale specialità italiana. I pizzaioli napoletani Giovanni Pignieri Tommaso Rosolia hanno fatto scoprire le pizze più autenticamente italiane e tradizionali, e soprattutto la celebre « Monalisa », che ha trionfato come miglior pizza del mondo nel 2015, in occasione della 24ª edizione del Pizza World Championship!

La stagione 2015 è stata egualmente vissuta sotto il segno dell’adrenalina, con una serie di attività nautiche sempre più completa, per farvi vivere emozioni forti e sorprendere grandi e piccini. Dalle più classiche, come il paracadute ascensionale o il jet ski, alle più divertenti, come l’estasiante flyfish o i rimbalzi della boa trainata, per non parlare poi del flyboard, nuovo arrivato sul pianeta degli sport estremi, e autentica star della stagione!

Per quanto riguarda le novità del 2016, la prossima stagione il Monte-Carlo Beach vi permetterà di dotarvi d’una videocamera GoPro per immortalare i vostri exploit e condividerli sui social network grazie all’hashtag #MyMonteCarlo.    

Appuntamento per venerdì 4 marzo 2016, data di riapertura dell’hotel, e per venerdì 22 aprile, per l’apertura del Club.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore