/ 

In Breve

| 22 maggio 2016, 11:06

Iniziata la stagione estiva alle Rocce del Capo di Ospedaletti, luogo glamour adatto anche ai Vip monegaschi

Lo stabilimento balneare della struttura ,il servizio bar e il colpo d'occhio sul mare di Capo Nero rendono il posto unico all'interno del panorama locale

Iniziata la stagione estiva alle Rocce del Capo di Ospedaletti, luogo glamour adatto anche ai Vip monegaschi

Sole, mare, buon cibo... La stagione delle Rocce del Capo non finisce mai perché i servizi del noto albergo di Ospedaletti permettono a tutti di godersi momenti di stacco e di benessere senza dover per forza alloggiare in una camera.
Situato alla fine del Lungomare Colombo, i suoi servizi sono un riferimento per tutti e per tutto l'anno. Se nelle stagioni invernali la struttura dispone di piscina interna riscaldata e della sala ristorante, in quelle più calde i punti di forza delle Rocce del Capo sono senza dubbio la spiaggia selvaggia con il suo mare cristallino, la piscina incastonata tra gli scogli e il ristorante-snack a pochi metri dal mare dove l'ombra e la brezza marina permettono di godersi ottimi piatti di pesce e gustosi aperitivi in qualsiasi momento della stagione e del giorno.
C'è il mare mosso o il maestrale? Nessun problema, la piscina esterna di acqua di mare situata in un angolo esclusivo di tranquillità assicura un bagno salutare anche in quelle giornate.

Lo stabilimento balneare della struttura ,il servizio bar e il colpo d'occhio sul mare di Capo Nero rendono il posto unico all'interno del panorama locale. Lo snack bar della spiaggia, situato a bordo mare, è ideale per rinfrescarsi con bevande e gelati, o rifocillarsi anche con un pasto semplice e veloce di piatti freddi, sardenaira, toast e panini. Per i più esigenti a disposizione anche un menù del giorno con proposte giornaliere di pesce fresco pescato. Per cena al tavolo del ristorante avrete infine la sensazione di trovarvi sul ponte di comando di una nave: da un lato il mare e dall'altro la piscina interna. Il menù, che varia di giorno in giorno, permette di gustare cibi sempre freschi e ricchi di prodotti della nostra terra. La cucina delle Rocce del Capo è in grado di gestire ogni esigenza alimentare, con diete specifiche, menù vegetariani, vegani e per i celiaci.
Insomma, cambiano le stagioni ma la qualità del servizio rimane impeccabilmente costante.
Per maggiori informazioni potrete contattare il 0184 689733 o mandare una mail a info@leroccedelcapohotel.it.

Altre informazioni sul sito http://www.leroccedelcapohotel.it/it e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Hotel-Le-Rocce-del-Capo-259579173469/.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium