/ La dolce vita

Che tempo fa

Rubriche

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

La dolce vita | lunedì 14 marzo 2016, 09:00

Lorena Baricalla all’anteprima del film Race al Grimaldi Forum di Monaco

E sempre a Monte-Carlo sta ora preparando un nuovo progetto volto alla diffusione artistica della danza in quanto da sempre, in parallelo alla sua carriera, si è occupata della propedeutica dei giovani ballerini, che verranno ora da tutta Italia per seguire il suo stage di perfezionamento

Lorena Baricalla era al Grimaldi Forumdi Monaco, presente su esclusivo invito del Principe Alberto di Monaco Foundation alla presentazione in anteprima mondiale del film Race con Jeremy Irons e William Hurt; l’artista, bellissima ed elegante, vestiva un outfit Forever 21 e scarpe della nuova collezione SS 2016 di Duccio Venturi Bottier, scarpe gioiello, quelle di Duccio Venturi, il primo creativo – e inimitabile – a mettere insieme due punti deboli delle donne: i tacchi alti e il colore.

Ed ecco che con Lorena è subito amore. L’étoile ha la capacità unica attraverso la sua personalità e la sua immagine di saper collegare il mondo classico e teatrale al mondo attuale ed al fashion divenendo naturalmente una vera e propria icona di stile.

Lo stilista calzaturiero marchigiano è uno dei più ambiti nel mondo moda e le sue calzature esclusive vengono indossate in tutto il mondo, riscuotendo particolarmente successo nel mondo dell’élite, dello star system, della nobiltà.  La sua donna, come Duccio la immagina, si riflette nell’étoile internazionale Lorena Baricalla, nel suo immaginario si mantiene in equilibrio tra il fare malizioso e il senso di potere più assoluto, e  lo fa indossando tacchi vertiginosi, accessorio di valore inestimabile secondo lo stilista, che ha dato vita anche ad una collezione di ballerine flat, ornate di Swarovsky, che ricordano le scarpe da danza indossate da Lorena Baricalla nelle sue molteplici performance.

Dopo aver presentato come Master of Ceremonies il lancio internazionale del Monaco World Sports Legends Award proprio al Grimaldi Forum Lorena Baricalla ha ritrovato la bellissima location in occasione di questa anteprima cinematografica come ospite.

E sempre a Monte-Carlo sta ora preparando un nuovo progetto volto alla diffusione artistica della danza in quanto da sempre, in parallelo alla sua carriera, si è occupata della propedeutica dei giovani ballerini, che verranno ora da tutta Italia per seguire il suo stage di perfezionamento.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore