/ 

In Breve

| 13 ottobre 2015, 16:10

Monaco: 'Premio Oscar dell'Arte 2015' a Barbara Frateschi Moreno, la premiazione sabato 24 ottobre all'Hotel Montecarlo Bay

Si tratta di un riconoscimento autorevole e significativo istituito nel 2001, con lo scopo di valorizzare gli artisti e di promuovere l'arte contemporanea

Monaco: 'Premio Oscar dell'Arte 2015' a Barbara Frateschi Moreno, la premiazione sabato 24 ottobre all'Hotel Montecarlo Bay

La pittrice Barbara Frateschi Moreno, molto apprezzata per il lavoro svolto  con tanta passione nel Ponente ligure, si appresta a ricevere un altro importante riconoscimento a livello nazionale ed internazionale con l'assegnazione  del prestigioso "Premio Oscar dell'Arte 2015", giunto ormai all'ottava edizione.

Si tratta di un riconoscimento autorevole e significativo istituito nel 2001, con lo scopo di valorizzare gli artisti e di promuovere l'arte contemporanea.

La premiazione, organizzata da Artexpo' Gallery , avrà luogo sabato 24 ottobre alle ore 15,30  a Montecarlo presso l'Hotel Montecarlo Bay.

La pittrice, che divide il suo tempo tra Ospedaletti e Ginevra, ha ricevuto negli ultimi mesi alcuni dei premi più ambiti ed attesi che si tengono in Italia. Dal "Sanremo International Artistic Award", al "Premio biennale dei Leoni dei Dogi " a Venezia  e , da ultimo, alla IV edizione del "Premio internazionale Regina Margherita" , istituito dall'Accademia delle Muse di Bordighera.

Barbara Frateschi Moreno svolge un' intensa attività artistica, forte dello straordinario successo riscosso dalla numerose mostre personali e collettive, presentando di recente le sue opere a Ginevra, Sanremo, Venezia, Milano, Innsbruck, Firenze, Nizza, Montecarlo ed Ospedaletti.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium