/ 

In Breve

| 14 gennaio 2015, 12:00

Scopri il fascino del Banco dei Crostacei al Café de Paris di Montecarlo

Sino al 31 marzo 2015, il Café de Paris propone il «Banco dei Crostacei» con le sue specialità, i frutti di mare e i molluschi, meticolosamente preparati degli chef

Scopri il fascino del Banco dei Crostacei al Café de Paris di Montecarlo

Ostriche di Bretagna, d’allevamento, «belon» o ancora le speciali «creuses de Bretagne» e le portoghesi «Côtes Bleues», litorine (lumachine di mare), buccini, gamberetti grigi della Manica, bouquet de gamberetti freschi, scampi, ricci nostrani, vongole, tartufi di mare, granchi e altro ancora vi aspettano per una sontuosa degustazione!

Il piatto degustazione «Café de Paris» e i vassoi «Spécial Café de Paris» con assortimento completo, sono disponibili sulla carta del Café de Paris.

Gli appassionati desiderosi di condividere queste delizie culinarie in famiglia e tra amici potranno inoltre acquistarli sul posto.

Joël de Pretto, che officia ill rituale dei frutti di mare del Café de Paris da numerosi anni, prepara ogni giorno i nostri frutti di mare con gran destrezza e attenzione, al fine di garantire ai clienti la massima soddisfazione. La rapidità dell’apertura dei molluschi conta meno della qualità della presentazione e della freschezza dei prodotti. Joël de Pretto vi servirà i suoi frutti di mare perfettamente puliti e pronti per la più gradevole delle degustazioni.

 

E se le perle vi fanno sognare, sappiate che si formano nelle ostriche  «creuse», e che tale felice scoperta non è affatto impossibile!

 

 

Informazioni:

Banco dei Crostacei del Café de Paris

Aperto tutti i giorni dalle ore 1200 alle 15 e dalle 19 alle 11.30

 

Si consiglia la prenotazione:

Tel. (377) 98 06 76 23

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium