/ Monaco

Monaco | 27 giugno 2015, 06:00

Jack Miller: ' Abbiamo un buon passo per affrontare Assen alla granda'

Il pilota Australiano del Team CWM LCR Honda ha impostato un buon ritmo sul leggendario circuito Olandese ma, con il resto del gruppo davvero agguerrito nelle QP1, il 20enne si è ritrovato in fondo allo schieramento

Jack Miller: ' Abbiamo un buon passo per affrontare Assen alla granda'

Jack Miller partirà dalla settima fila oggi per il GP di Olanda dopo essersi qualificato 20° in sella alla sua Honda no. 43. Il pilota Australiano del Team CWM LCR Honda ha impostato un buon ritmo sul leggendario circuito Olandese ma, con il resto del gruppo davvero agguerrito nelle QP1, il 20enne si è ritrovato in fondo allo schieramento. Nonostante tutto Miller non si è detto preoccupato del piazzamento in griglia forte anche della motivazione derivante dall’11° posto conquistato a Barcellona lo scorso GP e del fatto che il suo passo con le gomme usate è davvero buono.

Jack Miller #43 – 20° (1’34.645)

“Senza dubbio non è facile partire dalla settima fila ma a parte questo siamo abbastanza soddisfatti del nostro passo gara. Il nostro tempo sul giro non è malaccio ma nelle qualifiche gli altri spingono come matti e per noi è più difficile. Io mi sono divertito ogni singola uscita e sto prendendo sempre più confidenza con questa moto. Io sono ansioso di fare la gara come al solito perchè sento che sono più preparato rispetto alle qualifiche”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium