/ Oroscopo

Oroscopo | 18 ottobre 2014, 09:39

Con i chiari di luna che girano… non ci resta che confidare nella clemenza delle stelle: l’oroscopo di Corinne sino al 24 ottobre

Cosa prevedono per noi gli astri

Con i chiari di luna che girano… non ci resta che confidare nella clemenza delle stelle: l’oroscopo di Corinne sino al 24 ottobre

ARIETE: In punta di cuore incederete verso speranze spentesi sul braciere dell’insensibilità altrui… riuscendo a strappare al fato privilegi che pianeti bizzosi e tipi altezzosi si allietavano a sottrarre… Un paio di questioni si definiranno, l’insoddisfazione si placherà e la ragione trionferà. Ciononostante subentreranno trambusti, contatti con dottori, vigili,  lavoretti da sbrigare e affetti da ridimensionare. Novità od ansie da figlioli, genitori o anziani signori.

TORO: L’erba del vicino non è mai la più verde: rimembratelo a chi fa dell’invidia un baluardo e, se feriti nella dignità, sappiate che prima o poi la spunterete, vedendo tante stelline ravvivare il percorso della serenità, del successo e del sogno concretatosi … Siate altresì fermi nei propositi e preparatevi a variazioni nello status quo. Biasimi o gelosie da femmine arpie. Se colti da forme para influenzali fate incetta di agrumi, vitamine e miele!

GEMELLI: Acquartierate il pessimismo ed apprezzate quei piccoli tesori che condividono con voi gioie e dolori, fate un piacere disinteressato e coccolate chi si sente trascurato … Movimento di soldini sia in entrata che in uscita oppure disguido correlato ad un pagamento, un rimborso, una sottrazione o un conteggio errato. Nel weekend non adiratevi per il contegno di un soggetto strambetto e dedicate delle orette al relax o ad un trastullo. Fastidi a occhi, naso o gola.

CANCRO: Se state attraversando una crisi di identità, frugate nelle pieghe del subconscio, al fine di capire ciò che effettivamente volete da voi, da chi vi attornia e da un futuro ancora così impalpabilmente incerto…Non giocatevi l’esistenza per accondiscendere ai voleri altrui perché nulla conta e vale più della vostra pace e libertà… in fin dei conti tutti siamo utili ma nessuno indispensabile … Chiamata preannunciante un colloquio o accadimento inusitato.

LEONE: Riconoscere ed ammettere fragilità e debolezze aiuta a vivere meglio con se stessi e con il prossimo … Rammentatelo quantunque vi foste isolati nella vostra piccola foresta disdegnando chi vi vuole un mucchio di bene pur dimostrandolo alla propria maniera… Guardatevi altresì da untuose “comari” e da chiunque sia avvezzo a criticare o fregare …  Un comunicato proveniente dal fronte del lavoro, dell’amore o delle finanze disorienterà. Acciacco da curare.

VERGINE: Quante faccende da inquadrare sia a livello pratico che personale! Per ottenere i risultati sperati non friggete sul barbecue dell’irrequietezza, muovete un passetto per volta, contrastate dei giorni più bigi dell’autunno e meditate su proposte portanti il germe della trasformazione … Tra sposini, conviventi o fidanzatini si presagisce una sottile maretta motivata da gelosia, incomprensioni o esterne intrusioni. Adiacenze con detentori di un potere. Visita inattesa.

BILANCIA:  “Mai dire gatto finché non lo si ha nel sacco” … Ciò significa che, prima di cantar vittoria dovrete ancora superare una prova, così come vi toccherà sopportare gli spleen di spocchiosi, allontanare impiccioni, controbattere ad insinuazioni e lottare per una giusta causa. Nel contempo, vi toglierete un pallino, farete un acquisto voluttuoso o combinerete qualcosa di  grazioso. Auguri specialissimi per chi, di anni, ne compie sia pochissimi che tantissimi!

SCORPIONE: In un periodo così arzigogolato ponetevi pure degli interrogativi, evitando però di trarre conclusioni affrettate: rischiereste di piantar su uno zibaldone senza approdare ad un accidenti… Scherzando e ridendo persino Bertoldo si è confessato … Attenti dunque a ciò che vi si annuncerà … sembrerà una panzana ma, in realtà, celerà nascoste verità … Malintesi con conoscenti. Corresponsioni da sollecitare. Amica su cui incondizionatamente contare.

SAGITTARIO: Tirate i remi in barca e, indipendentemente da paturnie, inghippi ed agitazioni, pisolate sotto il ponte delle aspettative, almeno sino a fine anno, quando una novella, il sollevamento di un fardello o una mutazione vi farà muover passi da gigante! Per adesso occhio alle illusioni, ai ladruncoli e alle adulazioni di cafoni abituati a far la ruota del pavone … Fastidi connessi ad un immobile. Sulla strada siate prudenti, guardandovi da esaltati, sbronzi o svitati.

CAPRICORNO: Le bizzarrie abbonderanno, le stizze altrui stresseranno, i nervetti scoppieranno... In seguito le acque si placheranno e riscoprirete la gioia di stare insieme a gente genuina, naturale con cui imbastire un discorso sensato e normale … Per posteriori versi, un soggetto mitizzato si auto svaluterà: non affannatevi a cercarlo: non ne vale la pena … Missive di immane interesse. Gli over 45, a titolo cautelativo, si sottopongano a esami di routine. Vincite per gli habitué del Lotto.

ACQUARIO : La vita non è una fiaba e solo gli imbecilli vissero “felici e contenti” … Nel mondo reale infinite son le lotte da sostenere, le montagne da valicare, le delusioni da smaltire, le lotte per campare ma, dopo ogni galleria, brilla una luce e così sarà anche per voi che, dopo peripezie ed angustie, comincerete a “respirare” aria tersa … Ciononostante non vi sentite in forma perfetta ed un ritardo, un inghippo o un essere indigesto terrà sul filo di lana …

PESCI:  Ascoltate il rumore di quei ricordi che hanno indotto a  crescere, maturare, capire quali siano le pagine da voltare e quelle da conservare e, se avete mal riposto stima e fiducia, pazienza… poco è come sembra e le parvenze spesso ingannano …Qualcosa sta finalmente per mutare a patto di prendere decisioni o cogliere al balzo irripetibili occasioni… Riscossioni ed erogazioni, aggeggi da aggiustare, mattinate da organizzare e salute da salvaguardare.

Con i chiari di luna che girano… non ci resta che confidare nella clemenza delle stelle…


Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium