/ Oroscopo

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Oroscopo | sabato 06 febbraio 2016, 09:00

L'oroscopo di Corinne per la settimana sino al 12 febbraio

Le previsioni astrali della settimana

ARIETE: Tra guizzi di inquietudine, inasprimenti e incavolature siete entrati in una fase ciclica intrigante specie per quanto concerne la sfera operativa, finanziaria o privata… L’essenziale sarà non perdersi d’animo ed affilare le armi della diffidenza nei riguardi di furbastri, piagnoni incalliti e tipi straniti … Andate comunque in fondo ad una faccenda strana e  reclamate dei diritti avvalendovi magari dei consigli di un’ amica. Bisticci sia dentro che fuori casa.

TORO: Insofferenti a costrizioni ed imposizioni, sbufferete da mattina a sera assomigliando ad una ciminiera … eppure… essere più accomodanti, avrebbe la facoltà di riequilibrare rapporti vacillanti e ottimizzare un settore della quotidianità destante nervosismo e perplessità. Una chiamata, una visita, una questione pratica vi coglieranno alla sprovvista e in fatto di quattrini occhio ad un “bidone” o a una svista… Coccole da estendere a bimbi o bestiole.

GEMELLI: Vi trovate in una fase di smarrimento entro la quale tutto sembra impalpabilmente incerto… Poi, grazie ad una amicizia, un consenso, lo sbroglio di matasse, una chiacchierata liberatrice, gli spleen evaporeranno, consentendo, Saturno permettendo, di trascorrere giornate “passabili” indipendentemente da quei ritardi e contrattempi a cui ormai siete abituati. Pressione ballerina, schiena birichina e specialista da consultare in caso di persistenti disturbi.

CANCRO: Gli astri si concedono: approfittatene per cogliere al balzo irripetibili occasioni … Di fatterelli buffi ve ne accadranno a gogò e i cipigli di eterni irresoluti sconcerteranno … Preventivate pure magoni per amiconi, attrazioni furtive, un introito o una giocata fortunata! Indecisioni dinanzi ad un acquisto e sensazione di non venir capiti nell’esatta dimensione. Siate prudenti sulla strada e curate una indisposizione. Venerdì strampalato od agitato…

LEONE: Non si sa per quale motivo ma… vi arrabbierete… esplodendo in fugaci manifestazioni di collera alimentate da rospi a lungo ingollati o dalla famosa goccia traboccante dal vaso… Esigete i vostri spazi e non lasciatevi soggiogare da chi soffoca la vostra libertà ma con pacatezza e dolcezza sennò vi rovinate pomeriggi e serate… Una combriccola proporrà passatempi da accettare senza replicare …Missive da lontano o spostamenti. 

VERGINE: Se il lavoro, l’amore, le valute additano crucci, sappiate che la ruota non gira costantemente dal verso storto e che prestino vedrete nuovamente sorgere quel sole spentosi sulle ali del pessimismo … Siate quindi più  fiduciosi e meno ansiosi: il sestile di Marte darà prelibati frutti a patto di saper aspettare e gustare l’effimero “attimo” … Una novella alimenterà ansia e le adiacente mattinate serberanno incredibili improvvisate!

BILANCIA: Vulnerabili e sensibili resterete maluccio dinanzi al caratteraccio o alle critiche di  insolenti e prepotenti … Mostratevi superiori e non rimbeccate al fine di non accendere micce ardue poi da spegnere … Un soave venticello soffierà su  chi è in vena di romanticismi mentre un viavai di contrastanti messaggi costellerà un week-end incasinato…Le stelline vi sono vicine e hanno in serbo per voi un fracco di metamorfosi: una assolutamente positiva…

SCORPIONE: Leggermente imbronciati o sufficientemente adirati sbotterete pigliandovela con il primo che capita a tiro …Sarà che il periodo non è esilarante, che qualcheduno vi sottovaluta, che vorrete maggior rispetto, fatto sta che propenderete a perdere il senso della prospettiva o a buttare il morale in cantina … A rincuorarvi subentreranno delle tenere emozioni, una rivincita e due sorprese speciali! Commercianti e ambulanti si salvaguardino da  ladri e impostori.

SAGITTARIO: Siete un po’ stufi di sperare ed attendere i cosiddetti “tempi migliori”… Difatti sul più bello che ipotizzate un miglioramento casca la tegolina sulla testolina ma sappiate che prima o poi le cose piglieranno una piega diversa e finalmente brinderete all’ostacolo sormontato o ad un rinnovamento semi inaspettato… Sentimentalmente, se accoppiati, apprestatevi ad un bisticcetto, se single, ad un corteggiamento ambiguetto.  Auto,  macchinari facenti girar le trottole.

CAPRICORNO: Siate sinceri con voi stessi e con chi vi attornia… Le bugie hanno le gambe corte e dirne o scoprirne farebbe veramente male… D’altronde è sempre meglio una spiacevole verità ad una pietosa menzogna… Guardatevi altresì da ladruncoli e sbraitoni, lottate per una giusta causa e, in amore, non alimentate e non accettate dubbi e sospetti. Tra le pareti domestiche tirerà aria di burrasca ma basterà un chiarimento a far tornare tutto normale…Rischio di multe e infreddature.

ACQUARIO: La pace interiore appaga sensi e cuore … Rammentatelo in questo strampalato lasso temporale dove le incognite sembrano trasbordare … Soltanto guardando avanti con ardore non spegnerete quei sogni  nicchianti  nel cassetto e una rogna scampata vi farà tirare dei lunghi ossigenati respiri … Noia pecuniaria e delusioni da pseudo amici, parenti o subdoli conoscenti. Se a Carnevale avete folleggiato ritempratevi con una dieta appropriata e andate a dormire presto…

PESCI: Per stare bene uscite, frequentate gente, assumete un ricostituente ma, soprattutto,  allontanate i rompiscatole, sforzatevi di essere gioiosi e reclamate una priorità…. Così facendo sfiorerete quel briciolo di felicità a lungo sospirata e anelata… … D’altronde indietro non si torna e l’accettazione della realtà è il modo ottimale per non andare in crisi … Un fastidio pecuniario lambirà e un lieto evento o annuncio gratificherà… Contatti con dottori o commercialisti.

Le stelle sono un brivido di infinito, una luce nel buio e l’anima dell’eternità…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore